News Grande Fratello 14, Lidia Vella contro tutti:
Lidia Vella

Che Lidia Vella non fosse esattamente uno zuccherino, le news Grande Fratello 14 l’avevano ipotizzato sin dall’inizio, quando la bella gemella bionda di questa edizione del Grande Fratello 2015 è entrata nella Casa del GF14 assieme alla gemella bruna, Jessica Vella. Lidia però è uscita relativamente presto, quando cioè è andata la televoto con la “nemica” per eccellenza, ovvero Federica Lepanto, concorrente amatissima del GF14 che ha avuto un flirt con Alessandro Calabrese, ex di Lidia. Nonostante non sia più nella Casa del GF14 ormai da diverso tempo, Lidia nell’ultima settimana è riuscita a rientrarci – seppur solo virtualmente – con un video che ha molto destabilizzato gli attuali concorrenti del GF14.

Nel suo video-messaggio, infatti, la bionda delle gemelle Vella, ne ha avute per tutti: per Rebecca e Federica, le quali cercherebbero in ogni modo di allontanare Alessandro da lei; per Domenico Manfredi, reputato un amico ma che ora Lidia ha scoperto non essere così tanto amico; per Simone Nicastri, definito calcolatore; e persino per la sua gemella Jessica Vella, che l’avrebbe delusa fidanzandosi con Kevin Ishebabi, il concorrente GF14 di cui la ragazza si è innamorata nonostante la presenza, fuori dalla Casa del GF14, di Oscar, ex fidanzato che nella scorsa puntata l’ha però lasciata libera (essendo anche lui preso da un’altra ragazza, nella fattispecie la sua ex).

Ed è proprio contro Kevin, il fidanzato della sorella, che si rivolge la furia di Livia, che gli dice queste parole pesantissime: “Complimenti! Sei stato bravissimo ad ottenere quello che hai sempre voluto, cioè mia sorella! Però devo dirti una cosa: tutti quanti lo abbiamo capito che a te di mia sorella non te ne frega un bel niente! Lo sappiamo perché lo hai fatto caro Kevin, lo hai fatto per fare un dispetto a me e ad Alessandro, perché ormai l’avevi presa come una sfida. Non ti scordare che tra un po’ il Grande Fratello finisce e tutti vedranno la tua falsità! Poi vedremo chi vincerà con Jessica, tra me e te!”. Oltre ad aver generato una brutta lite tra Kevin e Jessica, queste parole hanno indignato molto i concorrenti della Casa del GF14, i quali si sono chiesti come sia possibile che, anziché essere felice per la sorella, Lidia ce l’abbia con il suo nuovo ragazzo (come del resto anche la madre delle ragazze)… cosa succederà una volta che le due saranno fuori dalla Casa del GF14? Chissà… a presto, amici delle news Grande Fratello 14!