News Grande Fratello 14: Lidia Vella è distrutta, cosa farà stasera se...

Dopo quanto successo stanotte, le news Grande Fratello che riguardano l’ex concorrente Lidia Vella erano particolarmente attese da tutto il pubblico che segue il GF14, anche da chi non ha mai amato la ragazza. Questo perché Lidia nel corso della puntata che andrà in onda in diretta stasera, giovedì 3 dicembre 2015, su Canale 5, avrebbe dovuto entrare in Casa per riabbracciare Alessandro Calabrese, il suo ex fidanzato che nella scorsa puntata ha dichiarato pubblicamente di amare ancora. Lui è stato felicissimo di questa dichiarazione, visto che nelle settimane precedenti non aveva fatto altro che ripetere di amare Lidia (la quale due anni fa l’aveva lasciato), e ha anche detto di sentirsi fidanzato.

Peccato che, come ben sapete, ieri sera Alessandro e Desiree (l’attrice entrata in Casa giovedì scorso per sedurre Livio) si sono baciati, e questo abbia cambiato tutto. Non solo il bacio in sé, ma anche le dichiarazioni importanti che il 33enne romano ha fatto alla bellissima Desiree Popper, modella e attrice brasiliana che però, per quanto ne sappiamo, potrebbe anche aver finto tutto quanto. Sta di fatto che tutti erano col fiato sospeso in attesa di sapere come avrebbe reagito Lidia…

Ebbene, un paio d’ore fa, sulla pagina ufficiale Facebook della ragazza è apparso questo messaggio del suo staff (che è in stretto contatto con l’ex gieffina), che sottolinea come la Vella sia distrutta, letteralmente “a pezzi”. Ecco, di seguito, il post:

Dalle anticipazioni di ieri, già si sapeva che ‪#‎Lidia‬ entrava in casa questa sera per fare una sorpresa ad ‪#‎Alessandro‬!! Dopo tutto ciò che è successo stanotte, le cose sono naturalmente cambiate… Ma ci sarà comunque un confronto diretto tra i due!! Possiamo però assicurarvi che Lidia sta a pezzi…

Prima ancora la pagina – che dalla scorsa notte è stata letteralmente inondata di messaggi riguardanti il bacio di Alessandro e Desiree – aveva pubblicato anche quest’altro post:

Stiamo ricevendo moltissimi messaggi riguardo ad ‪#‎Alessandro‬ e a ciò che ha fatto stanotte! Sicuramente immaginerete in che stato si trova ‪#‎Lidia‬, emotivamente parlando… È una cosa che non si aspettava nessuno… Comunque stasera lei stessa avrà modo di chiarire la situazione… Aspettiamo!!

E noi non dubitiamo assolutamente che Lidia stia malissimo, e questo perché – come vi abbiamo raccontato poco fa – tra il suo ex fidanzato e la new-entry c’è stato ben più di un bacio, visto che hanno dormito insieme e che il GF14 è stato costretto a oscurare le immagini… Possiamo solo immaginare come reagirà Lidia alla cosa, certamente ancora peggio di quanto fatto quando ha scoperto il flirt in garage tra Alessandro e Federica.

In quell’occasione (certamente lo ricorderete) ne ha fatte passare di tutti i colori a Federica Lepanto, al punto da essere accusata di bullismo… Ora però la situazione è ben diversa: Lidia non è più all’interno della Casa del GF14, ma stasera pare che ugualmente incontrerà Alessandro per affrontarlo. E possiamo immaginare che sarà un confronto di fuoco, che potrà essere determinante per il destino della loro tormentosissima storia che tra pseudo-tradimenti e numerosi tira e molla va avanti ormai da cinque anni.  A presto con altre news Grande Fratello 14!