News Grande Fratello 14: Lidia Vella e le minacce contro Margherita Zanatta, la denuncia a...
Lidia Vella

Nonostante non sia più in Casa ormai da diverse settimane, gran parte delle news Grande Fratello 14 continuano a ruotare attorno a lei, e non solo per via del tormentato amore con Alessandro Calabrese (che è ancora a tutti gli effetti un concorrente GF14): come avrete capito stiamo parlando della bionda Lidia Vella, una delle due gemelle di questo Grande Fratello 2015 che questa volta fa parlare di sé per via di un brutto episodio che la riguarderebbe e che l’ex gieffina Margherita Zanatta ha denunciato l’altro giorno a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, nei minuti finali che la conduttrice solitamente dedica al GF14 e ai suoi protagonisti.

Ebbene, la Zanatta – anche lei ex gieffina che in passato aveva già denunciato in puntata il “bullismo” degli altri concorrenti ai danni di Federica Lepanto – ha dichiarato in diretta di essere stata quasi “minacciata” da Lidia Vella, la quale, in un messaggio privato scritto su Facebook le avrebbe intimato: “Non ti azzardare a parlare più della mia famiglia”. Il tutto perché, dopo che la mamma delle gemelle Vella aveva scritto un messaggio contro Kevin Ishebabi, che nella Casa del GF14 è diventato il fidanzato di Jessica, la gemella bruna, Margherita si era chiesta come la signora Vella avrebbe preso la presentazione ufficiale del nuovo genero.

Dopo la denuncia pubblica della Zanatta, però, non si è fatta attendere la risposta di Lidia Vella, che in questi giorni è impegnata a difendersi da quanti la accusano di aver rivelato il suo amore ad Alessandro Calabrese solo perché ha capito che in coppia con lui potrà essere invitata in più trasmissioni. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, Lidia ha postato il messaggio scritto a Margherita per dimostrare che non era nulla di minaccioso. Ecco cosa avrebbe scritto all’ex gieffina:

“Ciao Margherita, colgo l’occasione per presentarmi, visto che mi è giunta voce che sono spesso sulla tua bocca. Non ti conosco e non ti ho mai vista, nonostante questo volevo dirti che puoi tranquillamente continuare a parlare di me, non ho alcun tipo di problema, ma non ti azzardare mai più a nominare la mia famiglia. Cordiali saluti, Lidia Vella”.

Effettivamente quel “non ti azzardare” però c’è davvero, e anche se tutti hanno il diritto di non vedere coinvolte le proprie famiglie, in questo caso è stata la stessa mamma delle gemelle Vella a intervenire per prima, invitando i fans delle figlie a votare Kevin per farlo uscire dalla Casa… E voi come la pensate, amici che seguite sempre con attenzione le news riguardanti il Grande Fratello 14? Siete d’accordo con Lidia, o pensate che ha sbagliato modi e tono?