News Grande Fratello 14: Lidia Vella manda un messaggio inaspettato al
Alessandro Calabrese

Le news Grande Fratello 14 sono ricchissime di sorprese anche oggi, quando manca appena un giorno alla diretta del Grande Fratello 2015 che andrà in onda come sempre domani sera, giovedì 5 novembre 2015, su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi. E oggi torniamo a parlare degli ex fidanzati Lidia Vella e Alessandro Calabrese perché poco fa è successo qualcosa di inaspettato. Il cielo di Roma, infatti, è stata solcato da una eroe che recava una scritta per Alessandro e Jessica… a mandarlo, a sorpresa, la contestatissima gemella bionda del GF14, Lidia, che ha scritto alla sorella di non mollare e ad Alessandro ha rivelato: “Mi manchi!”, seguito da un cuore.

Ovviamente, dopo aver dichiarato più volte di non essere innamorata di lui, anche appena uscita dalla Casa del GF14, e dopo aver dichiarato in Casa di essere fidanzata col bellissimo Ramzi, modello egiziano che però ha detto che loro uscivano solo insieme da un po’ di mesi, adesso Lidia sembra aver cambiato idea e vuole far capire all’ex fidanzato che lei fuori c’è. Questo perché Ramzi – come sembra – l’ha mollata senza troppe cerimonie, al punto che la stessa Lidia continua a sottolineare di non aver mai detto di essere fidanzata (quando invece nella Casa del GF2015 ha sempre sostenuto di esserlo e di pensare spessissimo al bel modello, che nominava altrettanto spesso)?

O forse ci ha ripensato perché si è accorta che in questa settimana di lontananza, con lei fuori e Alessandro Calabrese che è ancora a tutti gli effetti un concorrente del GF14, il trentaduenne pugile e imprenditore romano stava cominciando a staccarsi da lei, cominciando ad avvicinarsi in maniera molto pericolosa a Barbara Donadio, tra l’altro grande amica di Lidia nella Casa del GF14? Alessandro, infatti, si è detto non più disposto ad accettare di essere preso e lasciato dalla bionda gemellina che da cinque anni ormai fa parte della sua vita, mostrandosi più che mai deciso a non tornare con lei se lei, una volta fuori dal programma, avesse tergiversato ancora… Lidia ha avuto paura di perderlo, e per questo ha deciso di dargli un cenno forte, che ha nuovamente mandato in confusione il concorrente del GF14 più cercato dalle donne che quest’anno sono nella casa?! Diteci la vostra, amici che seguite le news Grande Fratello 14!