News Grande Fratello 14: Lidia Vella tradita da Alessandro, in un'intervista lo accusa di...
Lidia e Alessandro

Voi che seguite le news Grande Fratello 14 sapete bene che, da quando Alessandro Calabrese ha interrotto il flirt con Federica Lepanto, sua compagna di squadra, tra lui e Lidia Vella, la sua ex fidanzata, le cose sono sempre andate bene. I due non hanno mai litigato, e anzi la gemella bionda di questo Grande Fratello 2015, pur continuando a dire di non essere innamorata, non ha mai chiuso la porta al suo ex, anzi; l’ha sempre tenuta socchiusa, e i due nelle ultime settimane trascorse insieme nella Casa del GF14, prima che Lidia uscisse furor di popolo perdendo il televoto con la Lepanto, sono sempre stati molto vicini, così complici e affettuosi l’uno con l’altra che alla fine tutti pensavano sarebbero tornati insieme.

E Lidia ieri ha anche mandato sopra la Casa del GF14 un aereo con un “Mi manchi” per Alessandro che lascia presagire un possibile ritorno, anche se in un’intervista rilasciata poche ore fa la ragazza è molto arrabbiata con lui. Il perché è presto detto: parlando con Barbara Donadio, la concorrente toscana del GF14 cui Alessandro si è avvicinato moltissimo (e pericolosamente, aggiungiamo noi, visto che i due si sono scambiati bacini, coccole e carezze, dormendo anche insieme abbracciati), Alessandro ha ricordato come, quando stava con Lidia, le pagava di tutto, offrendole “cene, viaggi e regali”, e trattandola come una principessa.

Parole che di certo a una donna possono non fare piacere, e infatti Lidia – che essendo uscita dal Grande Fratello 14 ovviamente sta rilasciando moltissime interviste – si è detta molto amareggiata per queste parole, quasi sentendosi tradita dall’ex fidanzato; non si aspettava infatti che lui le rinfacciasse queste cose, anche perché si presuppone fossero fatte con amore, e ha dichiarato di sentirsi molto amareggiata e delusa, anche offesa. Sinceramente anche noi l’abbiamo trovata una caduta di stile da parte del 32enne imprenditore romano, tuttavia visto il suo stato d’animo rabbioso e il pensiero di Lidia che esce dal GF2015 e va tra le braccia del fidanzato Ramzi, che poi fidanzato non è, come si è scoperto, l’ha fatto andare fuori di testa… e voi che ne pensate, amici che seguite le news Grande Fratello 14? Lidia stavolta ha ragione, e non si dovrebbero mai rinfacciare cose fatte per amore? A voi i commenti!