Grande fratello 14 news: Alessandro tra Lidia e Valentina, Federica e Livio
Livio e Federica concorrenti GF14

Tornano le news dal Grande Fratello 14 che parlano delle relazioni e dei rapporti che si instaurano i tra coinquinlini della casa più seguita nelle ultime settimane. Oggi in particolare si riferiscono alla chiacchierata che Alessandro Calabrese si è fatto con il suo compagno di gioco Livio Parisi sull’amore, sui rapporti e sulle donne. Lidia Vella è sempre al centro dei discorsi del primo, Federica Lepanto in quelli del secondo.

News Grande Fratello 14: Alessandro “Lei è andata a letto con un’altro ma il cuore era mio”

La vita quotidana all’interno della casa del Grande fratello 14 si svolge tra una chiacchiera e l’altra sul divano, vediamo Alessadro e Livio confrontarsi su Lidia, argomento sempre di attualità e bollente del GF14. Mentre Livio cerca di dissuadere Alessandro sul ritornare insieme a lei, ne escono due visioni della cosa agli opposti. Alessandro che ha una visione più romantica dell’amore crede che la magia con Livia non sia finita, nonstante tutto quello che lei ha fatto a lui!!!!.. è convinto che lei è andata sì con un’altro, ma che comunque il cuore della Vella sia suo… la donna lo ha stregato e non c’è nulla che tenga!

Grande fratello 14 news: Alessandro e la sua confusione tra Lidia e Valentina

Mentre Livio cerca scoraggiare Alessandro su un suo ipotetico ritorno insieme a lei, Alessandro non ci sta perchè  come si suol dire non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire… Forse Alessandro è solo innamorato dell’Amore (con la A maiuscola!) in generale, ed è incappato in questa storia senza ormai nè capo nè coda… Perchè infatti al nuovo arrivato Nicola/Marco, ha detto anche “Valentina mi faceva dimenticare Lidia” e che “se non fossero stati fidanzati entrambi (sia Alessandro che la Bonariva)….”. Il ragazzo è confuso non riesce a tirare le fila, pensa di essere fidanzato con Lidia quindi? Oppure si guarda intorno lasciandosi trascinare dal fascino delle altre ragazze ed in questo caso della bella Valentina Bonariva fuori della casa del Grande Fratello 14 dalla scorsa settimana? Notiamo forse un pò di confusione in lui… Speriamo che quando uscirà dalla casa avrà le idee più chiare per affrontare la sua storia con la gemella…

 News Grande Fratello 14: Livio “Federica ti aspetto fuori”

Mentre notiamo un Livio intrigato dalla bella Federica Lepanto che dopo litigi provocatori, tira e molla e complicità tra i due affronta l’argomento con la diretta interessata che vediamo invece distaccata, forse lei ha trovato l’equilibrio e la fermezza nel suo stato, e dichiara lui di non voler un rapporto con lui dentro la casa del Grande Fratello 14, almeno per ora, gli dà forse una chance per fuori. Lui la vorrebbe incontrare all’esterno perchè Federica gli piace parecchio vorrebbe conoscerla per quello che è veramente fuori da tutta la realtà un pò pilotata della Casa del GF 14. Lei ribadisce che lui è solo un amico e che vuole conoscerlo di più in quanto persona, non fidanzato o possibile flirt… Livio ne esce un pò amareggiato però ci deve stare… certo essere amico non gli va tanto giù… ma rispetta il pensiero della Lepanto dicendole “ti aspetto fuori allora”.

Amori che contrastanti all’interno della casa del Grande Fratello 14, visioni all’opposto e confusione… continuate a seguire le nostre news, forse qun pò di chiarezza la riusciamo a fare noi!

 

 

 
Grande fratello 14 news: