News Grande Fratello 14: Livio afferra Federica per i capelli e con la forza la costringe a...
Livio e Federica

Le news Grande Fratello 14 di oggi sono dell’ultima ora e vedono come protagonista il nuovo concorrente Livio (Francesco), ex fidanzato di Barbara Donadio, uscita dalla Casa del GF14 giovedì scorso per il televoto del pubblico, e Federica Lepanto, che a quanto pare – nel bene e nel male – continua a essere una grande protagonista di questo Grande Fratello 2015. Ebbene, a quanto pare tra i due non è finita, ci sono stati infatti nuovi baci che tuttavia non sono stati esattamente “tradizionali”… e come sempre noi siamo qui proprio per spiegarvi il perché!

Come ben sapete, dopo aver baciato Federica Lepanto, già prima di sapere di essere un nuovo concorrente del GF14, Livio aveva preso le distanze dalla 22enne, non si capisce bene per quale motivo; negli ultimi giorni, pur senza smettere mai di stuzzicarla e di litigarci, il ragazzo non ha fatto altro che confabulare con Alessandro Calabrese e Valentina Bonariva criticando e denigrando Federica. Eppure secondo Jessica Vella, che ieri ha parlato con lui in giardino, e secondo gran parte del pubblico che segue la diretta del Grande Fratello 2015 sui canali streaming Mediaset oppure direttamente sul web, a Livio Federica piace, come a lei piace lui, e gira e rigira prima o poi i due sarebbero finiti nuovamente in atteggiamenti piuttosto intimi.

E le parole di Jessica Vella si sono rivelare profetiche, perché qualche ora fa nella Casa del GF14 tra Livio e Federica – a dispetto del brutto episodio dell’anello – c’è stato un nuovo momento di intimità. Tuttavia si tratta di un gesto fatto dal giovane toscano che non è piaciuto affatto al pubblico, e di cui probabilmente nelle prossime ore si parlerà molto sul web: il nuovo concorrente del GF14, infatti, con un gesto abbastanza violento (non possiamo sapere la forza che ci ha impresso, tuttavia il gesto di per sé è alquanto brutto) ha preso Federica per i capelli e le ha rovesciato il capo all’indietro, costringendola a farsi baciare sulla gola. Posto che lei non ha protestato, la cosa da vedere è brutta comunque, soprattutto considerando che si parla moltissimo di violenza sulle donne, e un simile atteggiamento in televisione, in diretta e di giorno, non è esattamente il massimo… siete d’accordo con noi, lettori che seguite le news Grande Fratello 14? E poi, vedreste bene Livio e Federica insieme? Diteci la vostra nei commenti!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !