News Grande Fratello 14, Livio come Alessandro:
Federica e Livio (Francesco)

Le news Grande Fratello davvero non riescono a capire perché chiunque si approcci a Federica Lepanto senta poi sempre sentire l’impellente bisogno di sminuire, umiliare e offendere questa concorrente del GF14 che in definitiva non fa davvero nulla per essere così odiata. Anzi, noi che guardiamo sempre e con molta attenzione la diretta di questo Grande Fratello 2015 su streaming o sulle reti Mediaset Premium adibite, abbiamo notato che la 22enne è una delle poche a non sparlare mai da dietro, ma a trovare un po’ di bene in ognuno dei concorrenti del GF14, anche quando, come nel caso di Barbara Donadio, davanti le dicono una cosa e da dietro un’altra.

I più agguerriti contro la Lepanto sembrano essere però il suo stesso compagno di squadra, Alessandro Calabrese, e Valentina Bonariva, che è sempre sua fedele compagna quando si tratta di sparlare della concorrente più amata di questo GF14. Sì, perché anche stanotte, Alessandro ha detto a Valentina, per esempio: “Pensa se Francesco (Livio) deve rientrare ed eliminare uno di noi… e magari elimina Federica… morirei dal ridere!”. (Questo perché oggi, a poche ore dalla diretta del GF14 con Alessia Marcuzzi, Livio come da regolamento è uscito dalla Casa del GF2015).

Non succederà, perché come ben sappiamo il Grande Fratello non elimina in questa maniera i concorrenti, tuttavia se Livio dovesse decidere chi eliminare, visto il voltafaccia incredibile degli ultimi due giorni è altamente probabile che eliminerebbe proprio la Lepanto. Dopo il bacio, infatti, il suo atteggiamento nei confronti della giovane e bella concorrente del GF14 è radicalmente cambiato, al punto da far sì che i fans di quest’ultima pensino che tutto quanto fatto da Livio sia stato volto solo a screditare Federica, a farla capitolare con un bacio e poi darle della poco di buono, esattamente come fatto da Alessandro Calabrese dopo la prima settimana. E infatti, nell’ultima notte trascorsa nella Casa del GF14, Livio/Francesco, parlando con Alessandro, Valentina e Diego (che ormai fa parte della combriccola) ha detto che ha baciato Federica solo perché lei l’ha provocato, sminuendo il bacio e ogni implicazione, danno palesemente alla ragazza della poco di buono. Insomma, siamo alle solite! Che ne pensate voi, amici che seguite le news Grande Fratello 14?