News Grande Fratello 14: Livio difende Federica dalle cattiverie di Alessandro
Livio e Federica

Chi segue le news Grande Fratello 14 sa bene che uno dei passatempi preferiti di Alessandro Calabrese, 32enne imprenditore ed ex pugile romano, è quello di parlare male di Federica Lepanto, la concorrente più amata di questo GF14, preferibilmente alle sue spalle. Compagna di merende è la bella Valentina Bonariva, che anche stanotte, stesa sul letto assieme ad Alessandro, stava ridacchiando e criticando la giovane infermiera e cubista. Alla discussione ha assistito anche Livio (che però nella casa è conosciuto come Francesco), che negli ultimi tempi ha sviluppato un feeling speciale con Federica.

La scorsa notte, quella a cavallo tra il 9 e il 10 novembre, Alessandro – che di recente ha chiaramente detto di considerare Federica una ragazza facile – ha detto a Livio di buttarsi, che magari rimedia qualcosa, mentre Valentina scoppiava a ridere. Anziché unirsi alla risata, il ragazzo ha commentato che a lui invece piace sul serio Federica come persona, che è una persona buona e tranquilla. Dice inoltre quello che un po’ tutto il pubblico del Grande Fratello 14 ha capito, ma che a quanto sembra invece nella casa del GF14 hanno capito solo in pochi, ovvero che gli atteggiamenti spesso un po’ disinibiti, troppo affettuosi e “fisici”, nonché l’approccio carnale che caratterizza la concorrente più amata del GF14 sono dovuti principalmente al suo grande, smisurato bisogno d’affetto.

Un bisogno d’affetto che non di rado la porta a essere fraintesa, come del resto la sua spontaneità e la mancanza di inibizioni (sennò certo non potrebbe fare la ballerina nelle discoteche). Alessandro non è sembrato molto convinto di ciò, ma poi – notando che Simone Nicastri era nei pressi, e che probabilmente aveva sentito tutto – si è alzato ed è andato via senza replicare. Alla luce di questi discorsi, però, il riavvicinamento del romano a Federica sa ancor più di falso: che dite, amici che seguite news Grande Fratello 14, nel serale che andrà in onda su Canale 5 il prossimo giovedì 12 novembre, Alessia Marcuzzi farà vedere a Federica cosa succede non appena volta le spalle?