News Grande Fratello 14, Livio: violenza contro Federica, Valentina approva e dice...
Livio prende per i capelli Federica

Le news Grande Fratello 14 sono allibite ogni giorno che passa: ogni giorno che i concorrenti di questo GF14 trascorrono nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello 2015, appunto, è un giorno in cui succede qualcosa di veramente brutto che noi ci troviamo a dover riportare, se non altro per dovere di cronaca e perché noi, come molti altri telespettatori che seguono il GF14, non ci limitiamo a guardare la striscia quotidiana del programma su Canale 5 o La 5, ma seguiamo anche la diretta streaming su Mediaset oppure sul web, ed è proprio nella diretta che vengono fuori episodi vergognosi, degni di un’espulsione immediata di alcuni concorrenti del GF2015.

Ieri, per esempio, vi abbiamo riportato il gravissimo episodio di violenza (simulata, ma pur sempre violenza) di cui si è reso protagonista Livio (ex Francesco), nuovo concorrente del GF14, ai danni di Federica Lepanto, la beniamina del pubblico che, se da una parte sembra odiare (parla sempre malissimo di lei con gli altri concorrenti del GF2015, soprattutto con Alessandro Calabrese e Valentina Bonariva), dall’altra cerca sempre, baciandola e flirtando con lei.

E sempre Livio – che ieri ha anche bestemmiato (ammettendolo persino), ma non si capisce perché il Grande Fratello 14 quest’anno ha deciso di sorvolare sulle bestemmie (anche un altro concorrente aveva bestemmiato in diretta qualche settimana va) – ieri si è reso protagonista di un episodio gravissimo di violenza verbale inaudita che vi riportiamo. L’uomo, infatti, ha detto queste parole riferite alla Lepanto parlando con gli altri concorrenti del GF14 riuniti ancora una volta per sparlare e unirsi contro la 22enne infermiera e cubista. Prima di parlare, però, si è tolto il microfono:

“Ti infilo il c***o in bocca e ti affogo”.

Riccardo (che poi è Luca, il fidanzato di Valentina Bonariva) ha letteralmente sgranato gli occhi sentendo questa frase, e ha invitato Livio a controllarsi, pur giustificando la sua reazione con le provocazioni di Federica (che noi non capiamo quali siano). Valentina, invece, che aveva ascoltato prima il racconto di Livio, da donna – e lo sottolineiamo, perché è scandaloso a nostro avviso – ha detto che ha fatto bene e che Federica se lo meriterebbe. E dopo questa, cari lettori delle news Grande Fratello 2015, noi non abbiamo più parole… e voi? Diteci la vostra nei commenti!