News Grande Fratello 14: valanga di insulti Barbara, le sue parole vergognose tra le pagine più brutte del GF
Barbara Donadio

Le news Grande Fratello 14 ne sentono di tutti i colori, ma questa volta è troppo. L’orrore dei racconti che nel primo pomeriggio una concorrente del Grande Fratello 14, Barbara Donadio, ha fatto a Simone e Rebecca è senza eguali, non solo per chi ama gli animali. A questo punto che noi, che solitamente diamo il nostro parere cercando comunque per quanto possibile di essere imparziali, ci auguriamo che la concorrente toscana di questo Grande Fratello 2015, attualmente in nomination, esca dalla Casa del GF14 stasera stessa, quando ci sarà la diretta del giovedì su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. Perché siamo così duri? Ve lo spieghiamo subito.

Nel pomeriggio, parlando con Rebecca e Simone, Barbara Donadio ha raccontato degli episodi della sua infanzia, e fin qui nulla di male. Peccato che questi episodi riguardassero le torture che lei infliggeva ad alcuni animali. La concorrente del GF14, infatti, ha raccontato compiaciuta che da ragazzina prima ha ucciso un coniglio stringendolo troppo, poi ha legato delle noci a metà sotto le zampe dei suoi gatti, per farli impazzire scivolando e cadendo sul pavimento, quindi – sempre al suo gatto – ha legato dei barattoli alla sua coda per farlo correre terrorizzato nella speranza che gli scoppiasse il cuore (e in effetti pare che il gatto fosse terrorizzato, come impazzito, mentre lei rideva).

Se pensate finisca qui vi sbagliate. L’ex miss del GF14 ha parlato poi di quando, per punirlo, ha legato il suo cane alla bici e si è messa a correre così veloce che lui faticava a starle dietro, e alla fine è stramazzato a terra, distrutto. Il racconto di queste gesta è andato in onda nella diretta del GF14 attorno alle 15 del pomeriggio, dinanzi alle espressioni scioccate di Rebecca e Simone, increduli del fatto che non solo la Donadio ne parlasse come se niente fosse, ma non fosse affatto pentita. “Ma ti sembra normale quello che hai detto?”, le ha fatto notare Rebecca. Evidentemente sì, perché per tutta risposta Barbara ha sorriso ricordando che, sempre da ragazzina, costringeva i suoi amici a mangiare formiche vive… Noi che ci occupiamo di news Grande Fratello questa volta siamo davvero così sconvolti da non avere parole.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !