News Grande Fratello 14, Manfredi a Barbara:
Manfredi e Barbara

Le news Grande Fratello 14 si fanno via via più appassionanti mentre ci avviciniamo alla finale. E in questo articolo vogliamo parlarvi in particolar modo delle strategie di voto, un tempo vietate espressamente dallo stesso Grande Fratello e oggi invece permesse, al punto che tutti i concorrenti GF14, chi più chi meno, cercano come possono ci elaborare una propria strategia che permetta loro di evitare il televoto (oppure, qualora ci si finisca, di non uscire) e arrivare così più lontano possibile in questo Grande Fratello 2015. Ogni settimana, con l’uscita di nuovi concorrenti del GF14 e il ridimensionamento del gruppo in Casa, le strategie cambiano e si creano nuovi equilibri.

Oggi la concorrente del GF2015 che appare più fragile a livello di consensi fuori dalla Casa del GF14 è senza dubbio l’ex miss della toscana Barbara Donadio, che nelle ultime due settimane ha dovuto accompagnare alla porta le sue migliori amiche, ovvero Lidia Vella, Verdiana Fanzone e per ultima la compagna di squadra Rossella Intellicato, ultima eliminata al televoto. Barbara è doppiamente fragile perché non è per niente amata dalla maggior parte del pubblico che segue il Grande Fratello 14, il quale l’ha spesso tacciata di scorrettezza, di parlare male alle spalle degli altri (soprattutto di Federica Lepanto, con la quale anche di recente ci sono stati episodi davvero poco gradevoli), di far parte di quello che il pubblico del GF2015 ha definito il club delle vipere – quello formato dalle gemelle Vella, da Rossella e Verdiana – le cui altre componenti sono tutte uscite non appena sono andate al televoto (Lidia contro Federica è uscita addirittura al 75%).

Forse per evitare di uscire, l’atteggiamento di Barbara Donadio nella Casa del GF14 nell’ultima settimana è cambiato; soprattutto nei confronti di Federica Lepanto, che prima non perdeva occasione di insultare e che oggi sta cercando di farsi amica, forse consapevole del fatto che, se il pubblico la odia, è proprio per via delle molte cattiverie dette alle spalle di Federica, complice il suo compagno di squadra Alessandro Calabrese. E anche Manfredi, il fidanzato di Barbata, ieri le ha sussurrato di non attaccare Federica questa settimana, cercando invece di farsela amica… ma questa strategia funzionerà? Davvero pensano che il pubblico del GF14 sia così manipolabile? A voi le risposte, amici che seguite le news Grande Fratello 14!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !