News Grande Fratello 14: Manfredi e Barbara litigano per colpa di Rocco!
Barbara e Manfredi del GF14

Le News Grande Fratello 14 si fanno sempre molto interessanti quando si parla di coppie: e oggi infatti parliamo di una delle prime coppie nate al GF14, ovvero quella formata da Barbara e Manfredi, che stanno insieme praticamente sin dall’inizio. Ma se fino a pochi giorni fa sembrava che l’unica gelosa dei due concorrenti di questo Grande Fratello 14 fosse Barbara, da quando nella Casa è anatrato il popolare porno-attore Rocco Siffredi le cose sono cambiate.

Sì, perché finalmente anche Manfredi ha mostrato di essere geloso della sua compagna in una maniera che non immaginavamo. Ieri, infatti, il giovane concorrente pugliese del GF14 è uscito dal confessionale e ha visto Barbara, seminuda, che si faceva fare un massaggio molto sensuale da Kevin. Manfredi si è subito stranito rifugiandosi in camera, dove Barbara, resasi conto del suo umore, l’ha seguito. Qui c’è stata una vivace litigata tra i due concorrenti del Grande Fratello 2015, che si sono rinfacciati un po’ di tutto, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: dopo aver replicato che si trattava solo di un giochino sensuale organizzato da Rocco Siffredi, Barbara ha fatto notare al fidanzato che anche lui non ha disdegnato i giochi di Rocco…

In particolar modo quelli che lo vedevano impegnato con la bellissima compagna di squadra Valentina Bonariva, di cui un po’ tutte le concorrenti del Grande Fratello 14 sono gelose. Ma prima che la discussione tra i due degenerasse, Barbara si è allontanata, tornando dagli altri di là e lasciando uno sconsolato Manfredi solo in camera, che si è coperto la faccia con un braccio pur di non farsi riprendere dalle telecamere. E qui sorge il dubbio: l’avrà fatto perché voleva riposare un po’ e magari dormirci su, oppure perché non voleva farsi beccare dal GF14 mentre piangeva per il nervoso o perché troppo innamorato della sua Barbara? Chissà! A presto con le ultime News Grande Fratello 14!