News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese la fa grossa, e svela quello che il GF...
Alessandro e Livio

Le news Grande Fratello 14 in questi giorni l’hanno notato più che chiaramente: nella Casa del GF14 l’ipocrisia regna sovrana, e ci sono concorrenti – in questo caso parliamo di Livio Parisi e Domenico Manfredi – che anche se non sparlano alle spalle di qualcuno che ritengono amico, ovvero Alessandro Calabrese, in realtà non hanno il coraggio di dirgli in faccia davvero tutto quello che pensano.

E del resto, come dargli torto? Da quando la sua amata Lidia Vella, la gemella bionda che nelle prime settimane ha fatto letteralmente inferocire il pubblico di questo Grande Fratello 2015 (che infatti l’ha sbattuta fuori alla prima occasione), è uscita dalla Casa del GF14, Alessandro Calabrese si è candidato a “bullo” della situazione al posto delle ex, al punto che nel serale di giovedì scorso, 28 novembre 2015, a un certo punto ha messo le mani in faccia a Simone Nicastri – colpevole unicamente di aver detto la verità quando Alessia Marcuzzi gli ha chiesto cosa pensasse del 33enne romano – e gli ha “strizzato” i testicoli, arrivando a dire che gli avrebbe messo le mani addosso se avesse reagito.

Che anche gli “amici” Manfredi e Livio abbiano paura di lui e della sua attitudine violenta? Sta di fatto che nessuno dei due ha trovato il coraggio di dirgli in faccia che anche loro – come il resto dell’Italia – lo considerano uno zerbino per come si è comportato e come si comporta con la ex fidanzata Lidia Vella, lasciando che lei faccia il bello e il cattivo tempo e perdonandole ogni mancanza di rispetto. Sia Manfredi che Livio hanno provato a ragionare con Alessandro, invitandolo a farsi rispettare, ma l’hanno fatto (soprattutto Manfredi) con termini soft e con toni che non sono gli stessi con cui ne discutono quando invece Alessandro non è presente… emerge chiaramente che né Livio né Manfredi, almeno dai loro discorsi, lo considerano abbastanza “uomo” da farsi rispettare da una ragazza che ha quasi dieci anni in meno di lui, ma guarda caso nessuno lo dice apertamente.

La cosa comunque non costituisce un gran problema, perché certamente, una volta fuori dalla Casa del GF14, Lidia non permetterà ad Alessandro di vedere né Manfredi, né Livio… non credete anche voi, amici che leggete sempre con attenzione le news Grande Fratello 14?!