News Grande Fratello 14: stranezze, omissioni e (palesi) manipolazioni fanno sospettare che...
Aessandro nomina Federica

Le news Grande Fratello 14, lo sapete, stanno sempre dalla parte del pubblico che segue questo reality show e che nell’ultimo periodo sta notando spesso cose alquanto strane, che prontamente ci vengono segnalate. Tanto per cominciare, sembra quasi di assistere a una sorta di tentativo congiunto di affossare l’immagine di Federica Lepanto, la concorrente del GF14 che nonostante tutto resta la più amata della Casa. Ma quando i suoi fans gridano al complotto – magari esagerando, non lo mettiamo in dubbio – non si può dar loro completamente torto. E questo perché alcune stranezze le abbiamo notate anche noi.

Ma siccome è assurdo che il Grande Fratello 2015 affossi un proprio concorrente che tra l’altro, come la Lepanto, ha sempre creato nella Casa del GF14 dinamiche tali da appassionare il pubblico, incrementando gli ascolti di Canale 5, soprattutto nella diretta del giovedì sera con Alessia Marcuzzi, secondo noi semplicemente il GF14 cerca di riequilibrare un po’ la situazione: le prime settimane, e in parte ancora oggi, infatti, il pubblico era tutto e solo per Federica, e ciò avrebbe reso un po’ scontato l’esito della finale di questo GF2015… da qui, forse, la necessità di riabilitare gli altri concorrenti, di cui molte cose, molti episodi davvero pessimi (vedi i racconti di Barbara Donadio sulle torture che infliggeva agli animali, mentre nella puntata di ieri sera, 12 novembre 2015, c’è stato quasi un processo di santificazione nei suoi confronti), vengono puntualmente omesse.

E proprio riguardo a Barbara Donadio, l’eliminata di ieri sera con oltre il 60% su ben tre concorrenti al televoto (gli altri erano Simone e Diego), perché lasciare che Federica piangesse per lei credendola amica, e non farle vedere tutte le cattiverie dette su di lei da quest’ultima, che nella Casa del GF14 nell’ultima settimana le si è avvicinata solo su consiglio di Manfredi, per pura strategia, perché Federica è amata dal pubblico? E ancora, perché l’aereo col messaggio per Federica è stato cambiato da “Credi SOLO in te” a “Credi in te”? Forse perché questo avrebbe messo la ragazza sull’avviso dei vari complotti orditi nei suoi confronti persino dall’ex compagno di squadra Alessandro Calabrese, che ieri non ha perso occasione per nominarla?

Piangendo per Barbara – ma solo perché non sapeva i retroscena – Federica agli occhi del pubblico del GF14 è passata lei per la falsa che piange perché esce una sua nemica, quando lei in realtà pensa che siano diventate sul serio amiche… E ancora, chi di voi ieri serata ha seguito la diretta del Grande Fratello 14 in prima serata, avrà notato che, a differenza delle altre volte, quando il pubblico era tutto per Federica e chi la nominava riceveva “buu” a non finire, ieri sera il pubblico era pro-Barbara, pro-Alessandro, pro-Valentina ecc… Non vi sembra un po’ strano? Forse si vogliono sviare i concorrenti del GF14, lasciando loro credere che Federica Lepanto non sia più così popolare fuori?! Secondo noi sì, e non è nemmeno un male, visto che almeno tutti gli altarini nella Casa verranno fuori… non pensate, amici che seguite le news Grande Fratello 14? E voi, avreste preferito che Federica vedesse cosa realmente gli altri pensano di lei?

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !