News Grande Fratello 14, Margherita Zanatta risponde:
Margherita Zanatta

Margherita Zanatta non ci sta: le news grande Fratello 14, infatti, sono qui per riportarvi le parole pubblicate poco fa dall’ex gieffina sul suo profilo Facebook ufficiale. Come ben sapete, infatti, la Zanatta quasi ogni giorno è ospite da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, per commentare quanto succede nel Grande Fratello 2015 nella fascia quotidiana che il contenitore di cronaca e di attualità dedica al celebre reality show di Canale 5.

E Margherita Zanatta non ci sta perché anche lei, come gran parte del pubblico, trova intollerabili gli atti di bullismo riservati dagli altri concorrenti del GF14 alla concorrente Federica Lepanto, nel mirino ormai da giorni, dalla prima settimana in cui è entrata nella Casa del Gf 2015. Anche noi abbiamo parlato a lungo dii questa incresciosa situazione, chiedendoci perché il Grande Fratello non solo non faccia nulla, ma non ne parli neanche, non mostrando nella diretta del giovedì sera quanto viene fatto dai concorrenti del GF14 ai danni e dietro le spalle della Lepanto. Non lo capisce neanche la Zanatta, che scrive questo:

“Per troppo tempo si è taciuto. Non sono un giudice e non intendo dare sentenze. A maggior ragione non ho intenzione di far passare nessuno per vittima e men che meno per carnefice. Ma… nella vita è necessario porsi sempre dei limiti. In questa settimana (e non solo) sono stati ampiamente superati. Oggi, a Pomeriggio 5, spero di avere l’occasione di parlare di Federica Lepanto (Federica Lepanto) e di ciò che sta subendo da parte degli altri concorrenti, portando prove e valutazioni OGGETTIVE. Sono i casi in cui odio il rumore del silenzio. Per sapere tutti i retroscena, seguitemi oggi dalle 18.15, come ogni martedì, con Barbara d’Urso. P.s. Nulla di personale pro o contro alcun concorrente: il mio ruolo da opinionista nello spazio del Grande Fratello è, quest’anno, decisamente “super partes”. Onde evitare favoritismi di alcun tipo”.

Se Federica all’interno della Casa del GF14 non può contare su nessuno, neanche sul compagno di squadra Alessandro Calabrese, che negli ultimi giorni è occupato a cercare strategie per far restare Lidia Vella, la sua ex fidanzata nominata al televoto assieme alla Lepanto, fuori dalla casa tutti sono con lei, dal pubblico a Margherita Zanatta, che da ex concorrente ben conosce le dinamiche all’interno della Casa del Grande Fratello. In attesa di sapere cosa succederà, noi vi aspettiamo prestissimo con le ultimissime news Grande fratello 14!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !