News Grande Fratello 14, Margherita Zanatta risponde:
Margherita Zanatta

A volte le news Grande Fratello 14 ci regalano anche momenti di straordinaria comicità: è quanto è successo oggi, e le protagoniste di questo botta e risposta che è poi degenerato in una delle dichiarazioni più spassose che la storia del reality show ricordi sono l’ex gieffina Margherita Zanatta e una delle protagoniste indiscusse (nelle bene ma soprattutto, purtroppo, nel male) di questo Grande Fratello 2015, ovvero Lidia Vella.

In un precedente articolo di news Grande Fratello 14, vi abbiamo già raccontato come Lidia se la fosse presa con Margherita, “colpevole” di aver tirato in ballo sua madre in una discussione avvenuta nel salotto pomeridiano di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. La Vella sarebbe stata piuttosto minacciosa nella risposta, ma poi ha rettificato sul web insinuando che la Zanatta parlasse di lei soprattutto per avere maggiore visibilità e contenuti. Anche i fans della “gemella bionda” del GF14 si sono letteralmente scatenati sul web, insultando la Zanatta e difendendo la propria beniamina.

Palesemente stufa di quella che evidentemente reputa un’inutile querelle, la Zanatta – che, com’è noto, ha sempre preso le parti di Federica Lepanto, sin dalla seconda settimana, quando dal garage ha fatto il suo ingresso nella Casa del GF2015 – ha risposto un’ultima volta a Lidia dal suo profilo ufficiale (e pubblico) Facebook. E la sua risposta, che pubblichiamo di seguito, ha fatto sorridere tutti, determinando una vera e propria standing ovation da parte dei moltissimi telespettatori che in questi anni trascorsi dalla sua partecipazione al Grande Fratello hanno continuato a seguirla e ad amarla:

“Una volta per tutte chiudiamo questo benedetto argomento legato a Lidia spaccaballe Vella. (…) 2- Visto che, come dici tu cara Lidia, sei sempre “nella mia bocca” ( e vorrei giusto farti notare che in italiano si dice “sulla” bocca e non “nella”, ma questi sono dettagli) evita di mettermi in bocca (e qui “in” ci sta tutto) parole che non ho detto. 3- Jessica mi piace. Molto. A maggior ragione da quando tu non sei più nella Casa. 4- Se tua mamma gestisce un profilo volutamente pubblico in cui esterna i propri pensieri sul GF e ancor di più sul ragazzo di tua sorella (nonché sua figlia) prenditela con lei, non con me. 5- Vorrei ricordarti che hai partecipato ad un reality, dove tutto viene messo in piazza. Non eri da uno psicologo! (…) 7- Sostengo Fede da sempre. Anche e soprattutto dal periodo in cui nessuno se la filava. 8- Non ho alcuna fame di visibilità, Lidia: vado a trovare Barbara tutte le settimane, che io parli di te o delle piante della Casa. Faccio mille lavori e sono Felice (…)”.

E chissà se questo articolo effettivamente sancirà la fine delle ostilità (cosa che ci sembra improbabile) o almeno del botta e risposta, o se invece anche questa volta la bella Lidia sentirà il bisogno di dire l’ultima parola… Qualsiasi cosa succeda, come sempre ve lo racconteremo attraverso le prossime news Grande Fratello 14!