News Grande Fratello 14: notte di passione per Simone e Federica? I due mai così vicini!
Federica e Simone a letto

Le news Grande Fratello 14 si concentrano spesso su Federica Lepanto e Simone Nicastri, anche perché sono i due concorrenti senza dubbio più amati di questa edizione del Grande Fratello 2015 (non a caso sono stati i primi che il pubblico ha mandato in finale, spedendoli ne garage insieme). I loro fans fin dall’inizio hanno sperato in una storia tra i due, ma sono stati puntualmente smentiti dai fatti; mentre infatti Simone continua a nominare la sua “torsolina” (come chiama affettuosamente la ragazza che lo aspetterebbe fuori dalla Casa del GF14), Federica purtroppo appare ancora abbastanza presa da Alessandro Calabrese, col quale ha avuto più di uno scontro in Casa, e che nemmeno la può soffrire.

In attesa che, una volta fuori dal GF14, Federica veda tutti i filmati con le cose che Alessandro dice di lei (e le carognate che le fa alle spalle), sembra comunque che la 22enne salernitana grazie a Simone cominci a essere più lucida, iniziando a dubitare della buona fede del romano. Forse anche per questo motivo, Simone e Federica sono sempre più vicini, e questa notte tra i due potrebbe essere successo qualcosa… e vi spieghiamo perché!

Come sempre, anche ieri sera Simone Nicastri e Federica Lepanto hanno dormito nello stesso letto. Il live li ha così mostrati come sempre abbracciati sotto le coperto, ma questa volta in atteggiamenti più intimi. In sottofondo, infatti, si sentivano parole bisbigliate, si udiva lo scoccare di baci e bacetti e – soprattutto! – si percepivano in maniera distinta i cigolii del letto. Un atteggiamento un po’ strano da parte di due semplici amici, che certamente farà infuriare “torsolina” (ammesso che la ragazza sia ancora fuori ad aspettare Simone…) Sul più bello, per, quando i telespettatori che seguivano la diretta erano col fiato sospeso in attesa di capire cosa sarebbe successo e se tra i due sarebbe successo qualcosa, ecco che le telecamere si sono spostate su Domenico Manfredi e Kevin Ishebabi, che invece dormivano beatamente!

Forse le altre immagini verranno fatte vedere nella diretta di giovedì prossimo, 10 dicembre 2015, su Canale 5? Può essere, ma visto che è la finale ci sembra altamente improbabile (non ci sarebbe tempo)… Sta di fatto che stamattina, quando si sono svegliati, i due erano letteralmente avvinghiati, vicini come non erano mai stati… A voi, cari lettori delle news Grande Fratello 14, piace questa coppia? Fuori potrebbe nascere l’amore? Diteci la vostra!