News Grande Fratello 14: nuovo aereo per Federica Lepanto… capirà cosa cercando di dirle?

Le news Grande Fratello 14 tornano su Federica Lepanto perché qualche ora fa sulla Casa del GF14 è passato un nuovo aereo dedicato alla 22enne infermiera e cubista salernitana che fino a qualche tempo fa era senza dubbio la concorrente GF14 più amata dal pubblico. Ora probabilmente lo è ancora, ma la storia con Livio Parisi, l’ex di Barbara Donadio – uscita dalla Casa del GF14 nelle puntata scorsa – ha un po’ contribuito a farle perdere popolarità.

Livio, infatti, non è amatissimo dai telespettatori di questo GF14, i quali lo considerano senza dubbio troppo violento verbalmente e anche troppo contraddittorio, visto che, se da una parte si avvicina spesso e volentieri a Federica, dall’altra continua a sparlare alle sue spalle con altri concorrenti del GF2015 che notoriamente non la possono soffrire, per esempio Alessandro Calabrese e Valentina Bonariva. Il pubblico ha sempre voluto far capire a Federica che stando da sola ne acquista sia in popolarità che in voti, e oggi finalmente hanno trovato l’occasione di dirglielo tramite l’ennesimo aereo passato sulla Casa del GF14 e dedicato alla ragazza. Ecco infatti il messaggio che recava:

“Fè sola brilli di più! Non mollare armata Lepanto!”.

Il messaggio è chiaro: senza le altre persone, anche sola, la giovane concorrente del GF14 può aspirare alla vittoria perché il pubblico la ama, ma lei capirà cosa intendono comunicarle i suoi fans, e riuscirà a staccarsi da Livio, che notoriamente non ha un’ottima influenza su di lei? Federica, tra l’altro, è in nomination, e questa volta non è del tutto scontato che ce la faccia… Il GF14 è notoriamente spietato, e nella puntata in diretta di stasera, 19-11-2015, oltre all’eliminazione di cui i concorrenti GF2015 sono a conoscenza ne avverranno altre due: il rischio dunque è alto, riuscirà la bella Federica a salvarsi sempre? Lo sapremo tra poche ore, amici delle news Grande Fratello 14!

Lascia un commento