News Grande Fratello 14, nuovo scoop: una concorrente è la ex di una famoso cantante!

Le news Grande Fratello 14 sono qui per rivelarvi un nuovo scoop di tutto rispetto che riguarda una delle concorrenti di questo GF 2015. Dopo avervi svelato i trascorsi di Jessica Vella, la gemella bruna della bionda Lidia Vella, e di Rossella Intellicato con due famosi calciatori, oggi vi svegliamo la storia avuta in passato dalla concorrente Barbara Donadio, venticinquenne toscana attuale fidanzata di Domenico Manfredi (a sua volta ex volto di Uomini e Donne di Maria De Filippi), con un cantante molto famoso soprattutto nel suo Paese, in Spagna, e in Italia per le persone che amano un determinato genere di musica.

C’è da dire che la ragazza – come anche Rossella, quando ha parlato del suo ex fidanzato calciatore della Juventus, ora tornato in Uruguay, suo Paese natale – non ha fatto esplicitamente il nome del cantante, ma dal suo discorso e dai molti particolari emerge chiaramente che la Donadio è stata fidanzata con il rocker “maledetto”, Marc Ros cantante del noto gruppo “Sidonie”, che fa rock psichedelico e alternativo. I “Sidonie” sono famosissimi in Spagna, dove Ros è un vero e proprio sex-symbol, mentre in Italia la band è seguita soprattutto da chi ama la musica alternativa e non commerciale.

Barbara ha raccontato a Manfredi di aver conosciuto il cantante quando si trovava in Spagna per l’Erasmus, e di essersi innamorata di lui quasi subito. Successivamente, lui le avrebbe persino dedicato una canzone, considerandola un po’ la sua musa, almeno del periodo in cui si erano frequentati. Ha anche aggiunti che l’uomo sarebbe… poco dotato! Motivo per cui lei l’avrebbe lasciato per un altro. Certo, è improbabile che Marc Ros segua il Grande Fratello 14 italiano (e comunque la concorrente toscana non ha mai fatto esplicitamente il suo nome, anche se l’ha lasciato capire), ma di sicuro non sarebbe molto contento delle affermazioni della sua ex… non credete anche voi, amici che seguite le news Grande Fratello 14?!