News Grande Fratello 14: Oscar, il ragazzo di Jessica Vella, sta per entrare nella Casa?
Oscar Amigoni

Le news Grande Fratello 14 avevano già parlato di questo bellissimo ragazzo dagli occhi azzurri che si chiama Oscar Amigoni e che è il fidanzato di Jessica Vella, la concorrente del GF14 entrata nella Casa assieme alla sorella Lidia Vella, già eliminata con il televoto. Ebbene, tutta Italia ormai sa che Jessica ha tradito il fidanzato Oscar (con cui stava solo da pochi mesi prima di entrare a far parte del Grande Fratello 2015, anche se questo ovviamente non giustifica in nessun modo il tradimento) con Kevin Ishebabi, anche lui concorrente del GF14 cui Jessica è piaciuta sin dall’inizio.

Inizialmente la bella 24enne catanese sembrava molto restia a iniziare una storia con Kevin, ma giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, complice anche l’assenza della gemella bionda Lidia, con cui Jessica trascorreva le notti, la ragazza si è avvicinata sempre più a Kevin, col quale l’altra notte ha vissuto momenti di intimità subito censurati dalla regia del GF14. Tuttavia si è capito bene cos’è successo tra i due, e comprensibilmente l’ha capito anche Oscar. Che in queste ore – pare sia certo – è in viaggio per Roma. Non si sa se entrerà nella Casa del GF14 prima di domani, giovedì 12 novembre, quando ci sarà la puntata del Grande Fratello in diretta su Canale 5, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi, o se invece dovremo aspettare il serale per vederlo avere un confronto con la fidanzata.

Una fidanzata che, a giudicare dalle parole spese per lei nei giorni scorsi, per Oscar è ormai una ex fidanzata. Sarà andato a Roma per comunicarglielo? Noi pensiamo proprio di sì, anche se Jessica non se lo aspetta. Qualche ora fa, infatti, la ragazza, parlando con Barbara Donadio, altra concorrente del GF14 che giovedì rischia l’eliminazione essendo in nomination ed essendo anche la più impopolare e odiata della Casa dal pubblico che segue il Grande Fratello 2015, si diceva ancora indecisa tra Kevin e Oscar… Ma il sospetto è che non debba prendere alcuna decisione, perché il giovane e bellissimo fidanzato milanese dagli occhi azzurri ha già deciso per lei, e si sta recando a Roma per comunicarglielo domani davanti a tutta Italia! A presto con altre news Grande Fratello 14!