News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese sul lastrico per colpa di Lidia? Lui lascia intendere che...
Lidia, Jessica e Alessandro

Le news Grande Fratello 14 di oggi riguardano ancora una volta le gemelle Vella, Jessica e Lidia, e Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia che si trova attualmente nella Casa del GF14 assieme a Jessica. Mentre infatti Lidia è stata eliminata dal televoto, sua sorella e l’ex fidanzato sono ancora nella casa e possono ambire a vincere il Grande Fratello 2015. Sin da quando Lidia era ancora in Casa, i telespettatori del GF14 hanno avuto modo di notare un comportamento alquanto strambo del trio: un po’ morboso, come se i tre fossero legati da qualcosa di intimo, una parentela o qualcosa di più.

Lo stesso Alessandro Calabrese, del resto, ha sempre definito Jessica come sua sorella, e il tatuaggio sul braccio che raffigura la ex Lidia è anche uguale a quello della gemella di lei. Forse le voci e i rumors che circolano sul web in queste ore derivano proprio da questo, oppure si tratta di voci fondate che derivano da ambienti molto vicini alle gemelle Vella, che nel bene e nel male sono state comunque tra le grandi protagoniste di questo GF14: non lo sappiamo, sta di fatto che in rete e in giro si mormora che, prima di avere una storia d’amore con Lidia, Alessandro Calabrese avesse avuto un flirt con la sorella di lei, la bella Jessica, che nella Casa del GF2015 ormai è a tutti gli effetti fidanzata con Kevin Ishebabi, il concorrente con cui sta vivendo momenti di intimità e che le ha anche fatto una proposta importante.

Interrogato sulla questione da un noto sito di gossip online, Oscar Amigoni – ex fidanzato di Jessica Vella – ha dichiarato di non sapere se queste voci corrispondono a verità. Sta di fatto che circolano in maniera insistente, e che, inventate o meno, Alessandro e Jessica hanno un rapporto fortissimo a prescindere da Lidia, visto che lui si preoccupa della ragazza anche se adesso la gemella è uscita… voi cosa ne pensate, amici delle news Grande Fratello 14? Credete a queste voci, o avevate notato qualcosa di strano nel rapporto tra Jessica e Alessandro? Fatecelo sapere nei commenti!