News Grande Fratello 14, Ramzi a Pomeriggio 5:
Ramzi Zaki

Cari lettori delle news Grande Fratello 14, finalmente, dopo tanti dubbi, dichiarazioni e congetture, abbiamo sentito la verità dalle labbra del bellissimo Ramzi Zaki, modello egiziano a lungo al centro del gossip per essere stato il fidanzato di Lidia Vella prima che queste entrasse nella Casa del GF14. Nonostante attualmente la concorrente (o meglio ex concorrente GF2015, visto che è uscita al televoto con Federica Lepanto, sua acerrima nemica amatissima dal pubblico) sostenga di non aver mai detto che lui era il suo fidanzato, in realtà nella Casa del GF14 aveva lasciato chiaramente intendere di avere una storia con Ramzi, mentre lui ha sostenuto sempre che si trattava di una semplice frequentazione.

Ma non è questo l’unico punto su cui Lidia e Ramzi sono d’accordo. Mentre la gemella bionda del GF14 (sua sorella Jessica Vella è ancora all’interno della Casa) ha sostenuto prima che è stata lei a lasciare Ramzi, poi che si sono salutati di comune accordo, senza rancore (ma comunque, ha precisato, non perché lei volesse tornare con l’ex fidanzato Alessandro Calabrese), Ramzi aveva fatto sapere tramite Cristiano Malgioglio – l’opinionista del GF14 suo amico – di essere stato lui a mettere fine a questa frequentazione una volta che Lidia Vella è uscita dalla Casa del GF2015.

Ma dove sta la verità? Lidia ha mentito quando nel video-messaggio ha detto ad Alessandro (per il quale questo punto è molto importante, visto che non vuole sentirsi la ruota di scorta di nessuno) che è stata lei a chiudere con Ramzi? A quanto pare sì, visto che Ramzi oggi è stato ospite Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso per dire la sua verità, ovvero che non era più interessato a Lidia e non appena è uscita dal GF14 gliel’ha detto. La ragazza infatti non lo convinceva, e ha perso interesse dal momento che l’ha vista diversa da come l’aveva conosciuta.

E alla domanda della D’Urso: “Se tu volessi, la potresti riavere?”, la risposta è stata molto chiara: “Non lo so…a me non interessa lei e non interessa lui, voglio solo uscire da questa storia…punto”. Ovviamente con “lui” parla di Alessandro Calabrese, che definisce molto immaturo a fronte dei suoi 33 anni in quanto non solo continua a parlare di una storia passata, facendosi condizionare da qualcosa che è finito da ormai due anni, ma insulta un uomo che non conosce (Ramzi) solo sulla base di quanto sentito dalla sua ex. Insomma, dopo Cristian Galella con la sua verità sulla crisi con Tara, Barbara D’Urso oggi, 25 novembre 2015, ha fatto il colpaccio avendo come ospite anche Ramzi, che ha detto la sua verità… e voi, lettori delle news Grande Fratello 14, siete convinti della sua versione, oppure date ragione a Lidia Vella (che però ha cambiato versione ben due volte)?! Diteci la vostra nei commenti!