News Grande Fratello 14: Ramzi, l'ex di Lidia Vella, la sbugiarda davanti a tutta Italia!
Ramzi Zaki

Le news Grande Fratello 14 di quest’anno hanno sempre visto in Livia Vella, entrata nel GF14 in coppia con la sorella gemella Jessica Vella, una grande protagonista, nel bene ma molto di più nel male: fin dall’inizio, infatti, Lidia è stata criticatissima per i suoi atteggiamenti con l’ex Alessandro Calabrese (considerato dal pubblico una sorta di suo “zerbino”) e con Federica Lepanto, che nella prima settimana aveva avuto un flirt con lui. Anche una volta uscita dal GF14 per via del televoto, la ragazza ha continuato a tenere banco in altre trasmissioni collegate al Grande Fratello 14 per via della storia con Alessandro, ancora innamorato di lei, e della sua incapacità di prendere una posizione svelando se davvero voleva tornare con lui o se stava solo giocando.

Negli scorsi giorni, Lidia ha mandato un video messaggio nella Casa del GF14 che ha fatto molto discutere per la sua durezza e per le accuse che conteneva a tutti i concorrenti ancora nel GF2015, compreso Kevin Inshebabi, attuale fidanzato di sua sorella Jessica, che Lidia non sopporta. Ma nel messaggio, Lidia parlava anche di Ramzi Zaki, suo presunto ex fidanzato col quale dichiara di aver chiuso lei e non di essere stata lasciata da lui, come invece dice lui e come sa per certo Cristiano Malgioglio

Ciò è particolarmente importante perché Alessandro Calabrese ha detto che mai tornerebbe con Lidia Vella se lei fosse stata mollata dall’altro. Se invece, una volta fuori dalla Casa del GF14, lei avesse lasciato Ramzi, lui sarebbe tornato con Lidia…. Ma a quanto pare l’ex concorrente del GF14 mente e non è stata lei a dire basta: è stato Ramzi a non volerla più, e il ragazzo – dopo il serale del GF14 di ieri 19 novembre 2015, dove è venuta fuori la storia – ha detto la sua verità su Facebook, sbugiardando Lidia, che sarebbe solo una bugiarda per lui. Ecco il suo post:

“Se hai il coraggio di fare finta di avere le palle per dire una bugia, abbia le palle per prendere la responsabilità delle tue azioni visto che sei chiamato per quello…. Sa perche alcune persone dicono le bugie così tanto perché dire la verità c vuole coraggio e bugiardi sn vigliacchi cercano la via piu facile ‪#‎faicrecerelePALLE‬ ‪#‎getsomeFUCKINBALLSfortellinthetruth‬ #‎penssieri‬”.

E voi, lettori delle news Grande Fratello Fratello 14, credete a Lidia o Ramzi?! Scrivetecelo nei commenti!