News Grande Fratello 14, Ramzi sbotta:
Ramzi Zaki

Dove sta la verità? Questo è quello che noi che ci occupiamo di news Grande Fratello 14 ci chiediamo all’indomani dell’eliminazione della contestatissima Lidia Vella dal Grande Fratello 2015. Odiata, criticata e accusata di bullismo, la gemella bionda – così era soprannominata la concorrente del GF14, visto che è entrata in coppia con la sorella gemella Jessica Vella, che invece è bruna – nel prime time di ieri sera, 29 ottobre, andato in onda in diretta come sempre su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi, è stata eliminata contro Federica Lepanto con ben il 75% dei voti.

I telespettatori che seguono assiduamente il GF14 un po’ se lo aspettavano, ma non si aspettavano che la ragazza fino alla fine tenesse in sospeso il suo ex Alessandro Calabrese: pur continuando infatti a dire, anche in studio, che tra loro è finita, a lui in Casa, a domanda diretta di Alessia Marcuzzi, ha detto che se la vedranno una volta fuori. Sta di fatto che oggi a sorpresa parla anche Ramzi Zaki, bellissimo modello egiziano che vive e lavora a Milano e presunto fidanzato di Lidia Vella. Ieri sera Cristiano Malgioglio ha affermato di conoscerlo e ha chiesto alla concorrente del GF14 il segreto per far capitolare questi uomini e averli tutti ai suoi piedi… Peccato, però, che quando gli si chieda di Lidia Vella, Ramzi neghi decisamente di stare con lei! E allora perché, ci chiediamo, la concorrente del Grande Fratello 14 in casa ne parlava come se fosse il fidanzato?

In un’intervista esclusiva al sito “Star People News”, alla domanda relativa alla presunta relazione con Lidia Vella, Ramzi risponde così:

“Per chiarire, ci conosciamo da diversi mesi e c’è stata un breve frequentazione nelle settimane precedenti la sua partecipazione al programma. Non rinnego assolutamente la conoscenza con lei, ma non posso certo definirmi il suo fidanzato. Non sono innamorato. La Lidia che ho conosciuto io è una persona molto dolce, sicuramente ha un carattere molto forte ed è stata messa in una situazione di pressione che ha fatto sì venisse fuori una parte di lei non troppo bella. Però i difetti li abbiamo tutti, e non si può piacere certo a tutti, e si può sempre lavorare su se stessi e migliorare! Non posso dire che mi dispiacesse essere nominato da lei, anche perché ha sempre speso belle parole.”

E ad una fans che sul suo profilo Instagram gli fa notare che potrebbe avere di meglio, dice:

“Forse hai capito male, io non sono il fidanzato di Lidia!”.

Dov’è dunque la verità? La ragazza ha giocato un po’ sulla relazione con il modello per provocare e al tempo stesso allontanare l’ex fidanzato Alessandro Calabrese? Diteci la vostra nei commenti alle news Grande Fratello 14!