News Grande Fratello 14: Rebecca presa a parolacce sui social dopo le effusioni con...
Rebecca e Simone in piscina

Le news Grande Fratello 14 questa volta riguardano Rebecca, la concorrente trans di questo Grande Fratello 2015 che negli ultimi giorni è al centro delle polemiche per via della sua presunta falsità e perché, quando lei e il compagno di squadra Simone sono stati votati dal resto del gruppo dei concorrenti del GF14,  non ha mostrato la minima intenzione di andare lei al televoto, lasciando che Simone Nicastri si offrisse volontario. Tuttavia non è di questo che vogliamo parlarvi nell’articolo, bensì dell’imbarazzante situazione che si è venuta a creare sui social nelle ultime ore: come ha denunciato la pagina ufficiale Facebook di Rebecca, infatti, la concorrente del GF14 è stata ripetutamente insultata con offese che sono passabili di denuncia, come quel “fro*i” che in molti oggi hanno scritto riferito a lei e Simone.

Ma andiamo con ordine; è stata una domenica pomeriggio di relax e chiacchiere per gli abitanti della Casa del GF14, una domenica che ha visto anche un bagno in piscina, quello della coppia formata da Simone e Rebecca, una coppia di giocatori, perché il GF2015 li ha uniti nella prima puntata e fino alla fine partecipano al gioco insieme. Sta di fatto che, come mostrano le immagini in diretta dalla Casa del GF14, in piscina Rebecca e Simone, che oltre a essere coppia di gioco sono anche molto amici, si sono scambiati abbracci e coccole che a quanto pare hanno dato molto fastidio a qualcuno…

Sotto la foto che ritrae i due abbracciati, infatti, suoi social molti hanno fatto commenti pessimi, dando sostanzialmente dei “fro*i” e dei repressi ai due concorrenti, oltre ad altri epiteti peggiori che non possiamo riportare. Ovviamente la cosa è stata immediatamente notata e riportata dalla pagina ufficiale di Rebecca, che ha minacciato provvedimenti. Già ieri Alessandro Calabrese si era riferito al compagno di Rebecca e agli uomini che possono provare interesse per lei con il termine “fro*i”, e non è stato un bello spettacolo, visto che questa parola è anche considerato un insulto passibile di condanna…. secondo voi il GF2014 prenderà provvedimenti contro Alessandro? E Facebook punirà gli omofobi? Noi come sempre ci speriamo, e vi aspettiamo presto con le ultimissime news Grande Fratello 14!