News Grande Fratello 14: tensione alle stelle, Federica finalmente reagisce e...
Federica Lepanto

Le news Grande Fratello 14 negli ultimi giorni si sono rese conto che qualcosa sta cambiando. Da vittima indifesa – vuoi per il fatto che è stata isolata un po’ da tutti all’interno della Casa del GF14, vuoi perché è molto fragile caratterialmente, e basta conoscere il suo passato per capire il perché – Federica Lepanto infine sta cominciando a reagire, e i suoi fans non possono non esserne contenti. In perfetto stile bulli, gli altri concorrenti di questo Grande Fratello 15 la prendono in giro per lo più in maniera indiretta o dietro le spalle, ma stamattina la ragazza se ne è resa conto ed ha affrontato la diretta interessata, Barbara Donadio, che se davanti fa finta di esserle amica, raccogliendo anche di tanto in tanto le sue confidenze, in realtà la prende molto in giro soprattutto assieme al fidanzato Manfredi, di cui è spalla e complice.

Stamattina oggetto dello sfottò era il rapporto di Federica con Alessandro Calabrese, suo compagno di stanza che non fa altro che dire in giro di non sopportarla più e di faticare a essere cortese con lei. Mentre Barbara faceva delle domande a Federica che sottintendevano qualcosa che lei e Mafredi avevano architettato, di cui purtroppo noi che guardiamo il GF14 da casa, in diretta sulle reti Mediaset o tramite l’apposito streaming online, non abbiamo capito praticamente nulla, proprio Domenico Manfredi, che era lì vicino, a un certo punto non si è contenuto ed è scoppiato a ridere, tanto che Federica ha capito subito che ce l’avevano con lei.

Che ridevano di lei, come accade sempre più spesso in casa. E allora, anziché far finta di nulla come al solito, ha affrontato Barbara Donadio, dicendo alla concorrente fiorentina di questo Grande Fratello 2015 che se aveva qualcosa da dirle poteva senza dubbio dirgliela in faccia. Barbara è apparsa spaesata e poi Federica è andata via, arrabbiata. E i suoi fans, inutile dirlo, la incoraggiano e supportano, perché loro non possono fare nulla da fuori, ma lei invece deve reagire! A presto con le ultimissime news Grande Fratello 14!