News Grande Fratello 14: un aereo con dedica anche per Rossella! Ecco chi lo manda...
Rossella Intellicato, concorrente GF14

Le news Grande Fratello 14 in diretta da Roma vi comunicano che proprio adesso sul cielo della capitale sta volando un aereo con una dedica per Rossella Intellicato, concorrente torinese del GF14 che come ben sapete ieri sera, nel serale in diretta su Canale 5 del Grande Fratello 2015 condotto da Alessia Marcuzzi, è andata in nomination assieme a Federica Lepanto – che era in nomination anche questa settimana – e Luigi Tuccillo, unico rimasto tra i due fratelli Tuccillo entrati inizialmente. Ebbene, evidentemente la famiglia di Rossella, resasi conte che molto difficilmente i pochi fans della figlia avrebbero mandato un aereo per lei, ha provveduto a farlo personalmente, come fatto anche qualche tempo fa dal nonno delle gemelle Lidia e Jessica Vella.

Ecco cosa c’era scritto sullo striscione:

“Rossella ti amiamo! Mamma, papà e Richy!”.

Diciamo che – come ben sa chi ci segue e anche chi segue questo Grande Fratello 2015Rossella Intellicato non è molto amata dal pubblico del Grande Fratello 2015, pur essendo invece molto amata all’interno della Casa, anche se in questa ultima settimana molti concorrenti hanno cominciato a nutrire dubbi su di lei, tant’è che per la prima volta lei e la compagna di squadra Barbara Donadio sono state nominate, e Rossella si è offerta di andare lei al televoto al posto della collega, con la quale ormai ha instaurato una bella amicizia nonostante la loro diversità.

Secondo voi questo aereo potrà costituire una sorta di “operazione simpatia” che renderà forse Rossella più gradita a chi guarda il GF14 da casa? Oppure non servirà a nulla? Di certo, però, la ragazza sarà entusiasta di questo gesto della sua famiglia, che continua a seguirla con affetto e che certamente, in vista della nomination che potrebbe portarla a essere la prossima eliminata della Casa del GF14, la prossima settimana potrebbe farle una sorpresa come accaduto alle nominate di questa settimana Lidia Vella (che poi è uscita) e Federica Lepanto, le quali hanno ricevuto la visita delle rispettive mamme. A presto con le ultimissime news targate Grande Fratello 14!