News Grande Fratello 14: una concorrente GF14 prima degli interventi... indovinate chi è!
Valentina Bonariva

Siamo quasi certi, amici che seguite le news Grande Fratello 2015, che voi abbiate una vaga idea di chi sia la ragazza nella foto che trovate in allegato all’articolo, sebbene sia molto diversa da come appare ora, all’interno della Casa del GF14. Stiamo parlando di una delle concorrenti più in vista di questo Grande Fratello 2015, ovvero la “miss” Valentina Bonariva, che passa per essere una delle concorrenti più belle e sexy del Grande Fratello 14, anche se da questo scatto non si direbbe… oppure no?!

Girovagando sul web alla ricerca di scoop, gossip, rumors e news sempre nuove per voi che leggete e commentate le vicende del GF14, ci siamo imbattuti in questa foto piuttosto datata di Valentina Bonariva, che a quanto pare – come emerge dalla foto – ha rifatto il naso. Sembra strano per una concorrente che all’interno del GF14 ha sempre fatto un vanto della propria naturalezza, spesso offendendo altre concorrenti – per esempio Federica Lepanto, giudicata da lei troppo in carne, troppo truccata e artefatta.

Così ci siamo lanciati in questo gioco “trova le differenze” tra il prima e il dopo e oltre al naso, da altri scatti presenti sul web, abbiamo notato che la concorrente romagnola del GF14 ha rifatto anche il seno, visto che in molte foto appare completamente piatta… insomma, non è tutto oro quel che luccica, e spesso anche un solo dettaglio, per esempio il naso, può fare davvero la differenza tra il prima e il dopo di un volto! Ancor prima di diventare dei veri e propri vip, dunque (semmai lo diventeranno, ovviamente), alcuni concorrenti del GF2015 sono già corsi ai ripari con la chirurgia estetica… E Valentina Bonariva certamente non è l’unica ad essere molto cambiata rispetto a diversi anni fa, quando ancora non partecipava ai concorsi di bellezza… Presto, in questa nuova rubrica che ricalca scherzosamente quella intitolata “Fatti e Rifatti” del popolarissimo Tg satirico Striscia la Notizia, parleremo di altri concorrenti che si sono rifatti! Ci vediamo alle prossime news Grande Fratello 14!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !