News Grande Fratello 14: una delle gemelle era l'amante misteriosa di noto calciatore
Jessica Vella tra Maxi Lopez e Wanda Nara

Le news Grande Fratello 2015 hanno scoperto un gossip incredibile che riguarda una delle gemelle Vella, Jessica e Lidia, che in questo giorni stanno letteralmente infiammando la casa del GF14 con la loro prorompente sensualità e soprattutto con gli attacchi senza quartiere contro Federica Lepanto, colpevole soltanto di aver cominciato un flirt con Alessandro Calabrese, che per tre anni è stato fidanzato con Lidia Vella, la bionda delle gemelle, che l’ha lasciato due anni fa.

Ma il gossip di cui stiamo parlando questa volta riguarda l’altra gemella, la bella Jessica Vella, la bruna. A quanto pare, infatti, il nome della ragazza non è nuovo al gossip nostrano, ma soprattutto a quello argentino, che non molto tempo fa si occupò molto di lei mettendola addirittura in copertina. Stando a quanto riferito da fonti vicinissime ai diretti interessati, infatti, la bella concorrente del Grande Fratello 2015 sarebbe stata una delle cause della fine del matrimonio tra il calciatore Maxi Lopez, che oggi gioca nel Torino, e la sua ormai ex moglie Wanda Nara (ora sposata con un ex amico di Maxi, ovvero il calciatore dell’Inter Mauro Icardi). Fino a una paio d’anni fa, infatti, quando Maxi era ancora sposato con Wanda, prorompente show-girl argentina, e giocava nel Catania – in Sicilia, appunto, la regione e la città delle gemelle del GF14 – il calciatore aveva una storia proprio con Jessica, e la cosa finì addirittura sui giornali stranieri, come testimoniato anche dalla foto che alleghiamo all’articolo.

Ai tempi, Jessica smentì seccamente attraverso il suo avvocato, ma i rumors non si placarono, anzi. Circolavano anche diverse foto della ragazza assieme al calciatore, che però sono state fatte sparire… probabilmente, dal momento che il divorzio tra Maxi e sua moglie Wanda Nara non è stato affatto semplice, tra tradimenti incrociati e tre figli ancora piccoli, per Jessica Vella smentire era inevitabile, anche se forse questa storia le avrebbe dato notorietà e popolarità… non trovate anche voi?!