News Grande Fratello 14, Valentina Bonariva:
Valentina Bonariva

Le news Grande Fratello 14 avevano previsto l’uscita di Valentina Bonariva all’ultima nomination, tuttavia non avevano previsto che sarebbe uscita con un così grande scarto, addirittura il 53% dei voti quando i concorrenti del GF14 in nomination erano ben cinque. Sta di fatto che la bionda ex Miss Universo Italia l’ha presa con filosofia (forse se l’aspettava, nonostante avesse detto più volte di ritenere di avere delle possibilità al tele-voto con Federica Lepanto?), e nella video-chat fatta ieri nel pomeriggio si è tolta più di un sassolino dalla scarpa parlando della sua esperienza a questo Grande Fratello 2015.

Tanto per cominciare, una volta fuori dalla Casa del GF14, Valentina Bonariva si è resa conto di qualcosa che noi da fuori avevamo capito da un bel pezzo, ovvero che quella di Alessandro Calabrese nei suoi confronti non era solo semplice amicizia, ma un vero interesse che probabilmente, se lei non fosse stata fidanzatissima e lui presissimo dalla ex fidanzata Lidia Vella, sarebbe sfociata in un flirt anche piuttosto passionale… Almeno da parte di lui. Valentina, infatti, ha dichiarato che, se nella Casa del GF14 era convinta che quella di Alessandro nei suoi confronti fosse semplice amicizia, ora non ne è più sicura…

Anzi, ora – vedendo le cose da fuori – è convinta che l’ex pugile romano qualche mira ce l’avesse eccome! Tuttavia, se lei non avesse avuto Luca, non avrebbe scelto Alessandro per una cena a lume di candela, bensì Domenico Manfredi, suo compagno di squadra col quale è andata sempre d’accordo e che ha una storia con Barbara Donadio, anche lei tra le eliminate del GF14. Per quanto riguarda invece Federica Lepanto, concorrente amatissima di questo Grande Fratello 2015, Valentina si limita a una considerazione che in fondo abbiamo fatto un po’ tutti, ovvero che chi la critica, esce.

Tuttavia, cara Valentina, noi un piccolo appunto lo dobbiamo fare: quelle nei confronti della Lepanto non sono semplici critiche, ma veri e propri insulti fatti alle spalle in maniera completamente ingiustificata… Non so voi, ma noi continuiamo a guardare la diretta streaming web GF14 o su Mediaset Premium cercando di capire cosa faccia così arrabbiare di Federica Lepanto, ma non abbiamo mai visto nulla che giustifichi tanta cattiveria nei suoi confronti. Forse, dunque, più che “chi critica Federica esce”, è meglio dire che il pubblico del GF14 non ama la cattiveria, men che meno nei confronti della bella 22enne infermiera di Salerno, e alla prima occasione – ovvero in nomination – la punisce… Siete d’accordo con noi, lettori delle news Grande Fratello 14? Diteci come la pensate!