News Grande Fratello 14: Valentina Bonariva spara a zero su Federica,
Valentina Bonariva

Le news Grande Fratello 14 vi hanno aggiornati per tempo su come nella scorsa diretta del GF14 (quella di giovedì scorso 19 novembre 2015, condotta da Alessia Marcuzzi) al tele-voto sia uscite Valentina Bonariva, la quale ha ottenuto il 58% dei voti nonostante i nominati fossero ben cinque…. questo risultato, tuttavia, non ha affatto scoraggiato la bella ex Miss Universo Italia, la quale è ancora molto convinta del comportamento avuto in casa, delle amicizie strette (soprattutto maschili, visto che non ha legato con nessuna delle concorrenti, tranne forse Mary Falconieri, che però è uscita quasi subito) e anche delle antipatie provate.

In modo particolare, l’ex concorrente GF14 nel corso di un’intervista radiofonica all’interno del programma “Non succederà più”, in onda su Radio Radio, ha sparato a zero su Federica Lepanto, concorrente favoritissima per la vittoria ma anche grande nemica di Valentina, che spesso e volentieri si univa ad Alessandro Calabrese per sparlare male della 22enne infermiera salernitana. E anche se questo atteggiamento non ha pagato – vista soprattutto la percentuale altissima di voti con cui è uscita – Valentina Bonariva non si pente affatto del suo comportamento, e anzi rincara la dose…

Ai microfoni della conduttrice Giada Di Miceli, infatti, l’ex concorrente di questo Grande Fratello 2015 ha dichiarato di non sopportare in Federica Lepanto l’arroganza e la maleducazione, ma soprattutto gli “eccessi fisici e verbali” di cui si rendeva protagonista all’interno della Casa del GF14… Anche se non l’ha detto esplicitamente, Valentina ha lasciato intendere che Federica avesse degli atteggiamenti molto disinibiti e anche aggressivi nei confronti degli altri concorrenti, soprattutto uomini. E a questo punto viene spontaneo chiedersi cos’abbia fatto di così grave la Lepanto per meritarsi queste parole: ha forse violentato qualcuno? saltava addosso ai concorrenti nuda? sculettava nella Casa del GF14 come faceva la stessa Valentina in giardino e in mutandine? Voi cosa ne pensate, amici che seguite le news Grande Fratello 14?