News Grande Fratello 14: violenza di Alessandro su Simone durante la diretta. Il GF sommerso dalle denunce...
Alessandro contro Simone

Le news Grande Fratello 14 avevano notato benissimo l’aria minacciosa di Alessandro Calabrese mentre metteva le mani in faccia a Simone Nicastri e nel frattempo (ci vergogniamo anche solo a scriverlo) gli prendeva i testicoli tra le mani e glieli stringeva forte: un gesto di inaudita violenza verbale e fisica che però è passato sotto silenzio perché in quel momento i concorrenti della Casa del GF14 non erano in collegamento con lo studio, e Alessia Marcuzzi stava parlando di tutt’altro.

Poco prima, però, la bionda conduttrice aveva chiesto a Simone Nicastri di replicare alle accuse di Alessandro Calabrese, e il concorrente matematico aveva semplicemente detto la sua con sincerità. Staccato il collegamento, il 33enne imprenditore romano si è avventato su Simone gridandogli a qualche centimetro dalla faccia, afferrandogli minacciosamente la mascella e – questo si è saputo solo dopo, e noi vi sveliamo perché – stringendogli i testicoli. Un altro avrebbe risposto alla violenza con la violenza, ma Simone no e la cosa è stata fatta passare sotto silenzio. Il gesto della mano che stringeva sotto non si è visto ma a svelare cosa era successo ci ha pensato lo stesso Alessandro Calabrese, il quale con gli altri dopo la diretta si è addirittura VANTATO (ci sono i filmati) delle mani in faccia e lì.

Un comportamento inaccettabile, per il quale il GF14 in queste ore è stato letteralmente sommerso di critiche e denunce: non solo l’account di Alessia Marcuzzi su Instagram, ma anche quelli di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, il quale ha risposto dicendo la sua. Ma le polemiche non si placano e non accennano a fermarsi anche perché, mentre raccontava quello che aveva fatto agli altri concorrenti GF14, Alessandro ha persino aggiunto che se Simone provava a reagire lui lo avrebbe “ammazzato di botte” anche se ciò avrebbe comportato l’eliminazione dal GF2015. Noi siamo veramente senza parole, perché altri anni altri concorrenti sono stati eliminati per molto meno… Ecco cosa ha scritto la pagina ufficiale Facebook di Simone Nicastri pubblicando la foto che trovate in allegato all’articolo:

“Uno pensa di essere un uomo forte, in grado di spaccare il mondo e di poter sottomettere chiunque. L’altro è Nica che con i suoi superpoteri potrebbe polverizzarlo all’istante. Ma sa che la vera forza e quella interiore, quella dettata dai valori e dall’etica. Non ci sono parole per descrivere questo scempio Grande Simone. ‪#‎gf14‬ #‎grandefratello‬”.

E come sempre, amici che seguite le news Grande Fratello 14, vi invitiamo a dire la vostra!