News Grande Fratello 2014: Alessandro e Livia sono ancora fidanzati? Una foto li incrimina
Lidia e Alessandro, le foto incriminate

Che il rapporto tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese, gli ex fidanzati di questo Grande Fratello 2015, fosse quanto meno strano, le news Grande Fratello 14 lo dicono da tempo. Ma i retroscena che stanno uscendo in questi giorni hanno dell’incredibile. Sì, perché poche ore fa la pagina della concorrente Federica Lepanto, che come ben sapete ha avuto molto a che fare con entrambi, purtroppo quasi mai in maniera positiva, ha pubblicato delle foto risalenti allo scorso giugno 2015 che mostrano Livia e Alessandro in giro a Milano abbracciati, complici e quasi innamorati, anche se lei scrive “ti voglio bene!” accanto a frasi come “solo tu sai come sorprendermi” e cose così.

E allora il dubbio che in molti già avevano è sorto spontaneo un po’ a tutti: non è che Alessandro e Lidia in realtà si sono lasciati da molto meno di due anni, e magari stavano ancora insieme quando sono entrati insieme nella Casa del GF14? E non è che era tutto calcolato, e come si mormora in giro i due sarebbero stati proposti al Gf14 da un’agenzia cui entrambi appartengono? Le foto “incriminate” – ovvero tutte quelle che raffigurano i due ex in atteggiamenti intimi fino a una manciata di mesi prima dell’ingresso nella Casa del Gf14 – sono state eliminate tutte quante dall’Instagram di Lidia Vella… Perché? Cosa nasconde la ragazza?

E per quanto riguarda il famoso Ramzi, modello egiziano presunto fidanzato di Lidia Vella, entrambi hanno dichiarato più volte in varie interviste di non essere fidanzati, ma di essersi solo frequentati qualche mese prima dell’ingresso nella Casa del GF14… a questo punto le cose sono davvero strane: e se Lidia e Alessandro davvero stessero fingendo e avessero finto sin dall’inizio, solo per creare dinamiche interessanti? Va da sé che in questo gioco al massacro avrebbero coinvolto anche Federica Lepanto, che certo non poteva sapere cosa c’era sotto… se ci riflettete, questo potrebbe spiegare il rapporto morboso che sembra esserci tra i due ex, non trovate? A presto con le ultimissime news Grande Fratello 14!