News Grande Fratello 2015: Desiree sconvolge Alessandro con un messaggio video
Desiree Popper

Le news di oggi che riguardano il Grande Fratello 14 vedono un’ospite speciale all’interno della Casa: si tratta di Desiree Popper, tornata una seconda volta, anche se in questo caso solo tramite un video messaggio per i concorrenti del GF14 ancora in Casa, ovvero Livio Parisi, Rebecca De Pasquale e Alessandro Calabrese, unico finalista dei tre (gli altri finalisti sono nel garage). La bellissima Desiree ha avuto parole dolci per tutti, ma in particolar modo per Alessandro, con il quale ha avuto un flirt durato una notte. Una notte fatta di baci ed effusioni a letto che ha lasciato il segno nel 33enne romano, al punto che non sa più se davvero è innamorato della sua ex Lidia Vella.

Confermando i nostri sospetti (e cioè che Desiree, uscita dalla Casa del GF14, abbia lasciato l’imprenditore che frequentava da un mese, col quale sui social risultava fidanzata proprio dagli inizi di novembre), la bella modella brasiliana ha lasciato chiaramente intendere ad Alessandro che aspetta di vederlo fuori. Non solo: ha infatti affermato che lui, per lei, è stato un grandissimo e inaspettato regalo, e che le è dispiaciuto non dargli un ultimo bacio prima di andare via… Così gliel’ha dato tramite video, mostrando una dolcezza che ha fatto breccia nel cuore del ragazzo, notoriamente molto sensibile al fascino femminile, soprattutto in quest’ultimo periodo di crisi.

E infatti, terminato il video, Alessandro Calabrese, sconvolto ma felice, ha pianto un po’ mentre si lasciava consolare dall’ormai inseparabile amico Livio Parisi. Dopo questo messaggio, si complica più che mai la situazione di Lidia Vella, che sperava Desiree fosse solo un’attrice mandata dal GF14 per tentare Alessandro, e di non dover mai competere realmente con lei fuori dalla Casa… Ora la gemella catanese, ex gieffina anche lei, sa di avere una temibile rivale per il cuore di Alessandro, e sa che quest’ultimo per la prima volta potrebbe preferirle un’altra. Ma cosa succederà lo scopriremo presto, ovvero dopo la finalissima di giovedì prossimo, 10 dicembre 2015, quando le news Grande Fratello 14 potranno annunciare il vincitore e capire, una volta fuori dal GF14, cosa faranno i concorrenti!