Grande Fratello 2015 novità al 25 ottobre: Alessandro prova a baciare Lidia e parla di strategia durante il live
Federica Lepanto, concorrente del GF14

Di news sul grande fratello 14 se ne stanno scrivendo moltissime ogni giorno e anche oggi domenica 25 ottobre 2015, tutto ruota intorno al triangolo amoroso Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Federica Lepanto. Come sapete ormai tutti, durante la scorsa puntata in diretta su canale 5 del GF14, le nominations hanno messo di fronte le due concorrenti che si contendono il ragazzo e questo ha cambiato di molto gli atteggiamenti nella casa romana del GF2015. Che cosa sta succedendo in queste ultime ore e perchè sta avvenendo un riavvicinamento tra Alessandro e Lidia mentre Federica si ritrova tutti contro? Andiamo a fare il punto della situazione.

Grande Fratello 14 news: Federica si sfoga per la mancanza di carattere di Alessandro

Dopo la puntata del grande fratello 14 in diretta su canale 5, che ha determinato che Federica e Lidia sono in nominations, tutto è cambiato anche nel comportamento di Alessandro. La Lepanto improvvisamente si è resa conto che Calabrese non è influenzato dalla Vella ma è proprio uno stratega che ha iniziato a fare due calcoli in merito all’atteggiamento da tenere in casa. La ragazza è rimasta malissimo per l’abbandono morale del compagno di squadra e si è sfogata durante il live accusandolo di non avere avuto nemmeno una parola di conforto per lei mentre ha abbracciato la sua rivale. Jessica ha tentato la difesa dicendo che lui tiene molto a Livia e che è come una sorella per il ragazzo. Non è sembrato che la gemella sia riuscita a togliere dalla mente di Federica il pensiero che Alessandro non tiri fuori gli attributi o non ne sia provvisto nella dovuta misura.

Grande Fratello 2015 novità al 25 ottobre: Alessandro prova a baciare Lidia e parla di strategia durante il live

Sui social network non si parla di altro, Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono nuovamente vicini, troppo per non far discutere e pensare male i telespettatori che ne seguono le vicende live nella casa del GF14. Molti si chiedono come mai lui stia tentando di baciare la sua ex quando è palese che la ragazza ha sempre detto di non avere nessuna intenzione di tornare con lui? Alcuni hanno commentato di aver sentito il ragazzo sussurrare alla Vella di stare al gioco e questo ha fatto scattare i sospetti di una “mirata strategia” volta a non fare uscire dalla casa Lidia a discapito di Federica.

 Ultime notizie sul grande fratello 14: Federica vincerà il ballottaggio con Lidia?

A questo punto le news di oggi su questo grande fratello 2015 non possono non occuparsi degli scenari che si vanno piano piano delineando e che proseguiranno per tutta la settimana fino alla puntata del gf14 in diretta su canale 5 giovedì 29 ottobre: Federica Lepanto avrà il sostegno del pubblico votante proprio perchè il suo compagno di squadra Alessandro Calabrese gli ha voltato le spalle?

A guardare i post scritti su facebook e twitter  tramite il tag #gf14 sembra proprio di si, la ragazza è diventata in questo mese una delle più amate del pubblico e pertanto riteniamo improbabile che Lidia riesca a battere Federica al televoto. Del resto lo sa anche la gemella altrimenti perchè avrebbe pianto dopo la nominations? Alessandro del resto la conosce bene e sta cercando di farla restare in casa ancora a lungo puntando su una rinnovata storia d’amore. E voi cosa ne pensate? Ci riuscirà? Ditelo nei commenti.