Grande Fratello 14 notizie: l'ex di Federica Lepanto le scrive un messaggio su facebook
Federica Lepanto, concorrente del Grande Fratello 2015

Federica Lepanto è sicuramente una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello 2015, al centro dell’attenzione per il triangolo formato con Alessandro Calabrese e Lidia Vella la bella infermiera molto criticata nella casa dai suoi coinquilini, ma amatissima dal pubblico da casa, non smette di far parlare di sè sia per la sua bellezza, molto apprezzata anche da Rocco Siffredi, sia per la sua vita amorosa.

Ma in questo caso però non parliamo della sua storia con Alessandro ma bensì del suo ex Cristian Oliviero che in queste ore è salito alla ribalta per un commento rilasciato su facebook in una delle tantissime pagine create per sostenere la bella concorrente7

Ecco il messaggio di Christian ex di Federica:

Salve a tutti. Mi presento.. Piacere Christian. Solo per capirci sono l’ex di cui ha parlato Federica. Ci terrei solo a ringraziare tutti coloro che pur non conoscendola leggono la sua anima! Vi confermo cos’è Federica.. La fragilità e il dolore che non lasci “sovraffarti” ma che superi e ti rendono forte. Potrei mandarle un aereo? Come posso? Se potete aiutarmi fatemi sapere! Chris.

Ebbene si Christian l’ex fidanzato di Federica Lepanto vuole mandare un messaggio aereo sulla casa dedicato alla bella infermiera. Nel messaggio chiede aiuto ai fans della concorrente del #gf14 e li ringrazia per il sostegno che stanno dando alla loro beniamina, ma la domanda sorge spontanea, perche mai Christian vuole mandare questo aereo sulla casa!? Vorrà riconquistare il cuore di Federica o  cerca  notorietà!? Noi sappiamo che per Federica questo argomento non è facile, proprio in queste ore parlando con Rocco Siffredi della situazione con Alessandro ha accennato la storia con il suo ex spiegando che dovevano sposarsi e che lei ne è sucita davvero male da questa storia. Staremo a vedere cosa succederà, restate con noi.