Aggiornato al: 06 Settembre, 2017  2332

Grande Fratello Vip 2017: cast, data di inizio, info e come seguirlo in streaming

Tra pochi giorni riapre la Casa più spiata d'Italia e sarà possibile seguire la diretta del GF Vip su Mediaset Extra

Grande Fratello Vip 2017: cast, data di inizio, info e come seguirlo in streaming

Tra pochi giorni riapre la Casa più spiata d'Italia e sarà possibile seguire la diretta del GF Vip su Mediaset Extra


Il Grande Fratello Vip 2017 prenderà ufficialmente il via lunedì 11 settembre su Canale 5, in prima serata, condotto come l’anno scorso dalla brava e sempre più bella Ilary Blasi. Ad affiancare la conduttrice romana ci sarà Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi e opinionista d’eccezione. Un paio di giorni fa è stato finalmente reso noto anche il cast ufficiale di questa nuova edizione del reality show, con molte conferme ma anche qualche defezione. Per esempio non ci sarà l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini (a meno di un suo ingresso a sorpresa a reality già iniziato), né la tronista Rosa Perrotta, che fino a qualche giorno fa era data praticamente per certa. Vediamo invece chi ci sarà sul serio e dove potremo seguire il GF Vip!

Grande Fratello Vip 2017, i reclusi famosi dalle attrici Serena Grandi e Simona Izzo all’attore Lorenzo Flaherty

Tra le ospiti della nuova edizione del Grande Fratello Vip ci saranno due attrici molto famose, che non hanno bisogno di alcuna presentazione, visto che godono di grande fama e alle spalle hanno una solida carriera. Stiamo parlando di Serena Grandi e Simona Izzo, che pare abbiano accettato la proposta degli autori in parte per fare un’esperienza, in parte per cercare di vincere i 100.000 euro del premio finale.

Piuttosto famosi sono anche i conduttori Marco Predolin e Daniele Bossari, che nonostante la diversa età sono comunque dei volti noti del piccolo schermo. Alquanto conosciuti sono anche il simpaticissimo comico di Colorado Gianluca Impastato, l’attore di fiction Lorenzo Flaherty, dell’esuberante prezzemolina Carmen Di Pietro e la super-sexy show-girl Aida Yespica, che in passato ha partecipato a una storica edizione dell’Isola dei Famosi, quando questa era ancora su Rai 2 e a presentarla c’era Simona Ventura.


Grande Fratello Vip 2017, i “nip” di Uomini e Donne e i fratelli Rodriguez

Immancabile anche quest’anno la presenza indiretta dei fuoriusciti dai programmi di Maria De Filippi. Il GF Vip raddoppia: se infatti l’anno scorso nel cast c’era solo il tronista e deejay Andrea Damante, quest’anno ci sono sia la sua fidanzata Giulia De Lellis che un altro tronista, Luca Onestini, Mister Italia 2013, fidanzato con la sua scelta di Uomini e Donne, la bellissima modella romana Soleil Sorge.

Ci sono poi i fratelli minori di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremia Rodriguez (che gareggeranno come unico concorrente), il ciclista 25enne Ignazio Moser (che attualmente lavora nell’azienda vinicola del padre, le Cantine Moser) e la biondissima e bellissima pallavolista Veronica Angeloni, che secondo molti avrebbe già “puntato” il bel Luca Onestini. Soleil (che quasi certamente sarà ospite fissa in studio) è dunque avvisata!

Grande Fratello Vip 2017, l’appuntamento del lunedì e la striscia quotidiana

Oltre alla puntata serale settimanale che andrà in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5, condotta da Ilary Blasi, ci saranno due fasce quotidiane in onda sempre su Canale 5 (una tra Uomini e Donne e Pomeriggio 5, l’altra alla fine del talk show di Barbara D’Urso) più la diretta 24 h su Mediaset Extra, che sospenderà la normale programmazione per dedicarsi totalmente al Grande Fratello Vip.

Insomma, l’appunto tanto atteso è per lunedì 11 settembre: il cast verrà presentato e tutti i concorrenti, a gruppetti, entreranno nella Casa dove il pubblico potrebbe decidere fin dall’inizio, tramite tele-voto, di far tornare a casa uno dei partecipanti. Sì, perché anche quest’anno a decidere chi esce sarà il pubblico sovrano, votando da casa dal cellulare o dal sito internet ufficiale de GF Vip 2017, dove è possibile trovare anche la diretta streaming di quello che succede nella Casa.

Noi non vediamo l’ora che cominci…. e voi?