Pubblicato il: 03 Luglio, 2017  1961

Grande Fratello Vip 2017: ben due tronisti tra i concorrenti

Anche quest’anno nel cast del GF Vip ci saranno i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne

Grande Fratello Vip 2017: ben due tronisti tra i concorrenti

Anche quest’anno nel cast del GF Vip ci saranno i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne


C’è grande attesa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip che esordirà a metà settembre su Canale 5 e che anche quest’anno verrà condotta da Ilary Blasi con l’ausilio di Alfonso Signorini come opinionista di punta. E c’è grande attesa anche perché nessuno dei personaggi contattati dalla redazione ha ancora firmato, ed è altamente probabile che nessuno lo facci fino alla fine di agosto, nel caso sopraggiungano impegni più importanti e più remunerativi. Una cosa però è certa: anche quest’anno, come lo scorso anno, ci saranno degli ex di Uomini e Donne. E parliamo al plurale perché saranno ben due!

Grande Fratello Vip 2017: Marco Cartasegna vicinissimo alla firma

Se l’anno scorso il tronista di Uomini e Donne scelto per prendere parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip era stato il buon Andrea Damante (e implicitamente aveva partecipato anche la fidanzata, Giulia De Lellis, che era sempre ospite in studio), quest’anno ci sarà un suo collega.

Stiamo parlando del modello e imprenditore milanese Marco Cartasegna, che per fama, bellezza e anche soldi non ha nulla da invidiare al “Dama”, come lo chiamano i fan. Tuttavia Marco è single, dunque potrebbe creare dinamiche interessanti con le ragazze in casa.


Grande Fratello Vip 2017: Claudio Sona fatto fuori all’ultimo, ci sarà il suo ex?

Non ci sarà invece il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, Claudio Sona, il cui nome sarebbe stato fatto fuori in seguito allo scandalo che l’ha visto coinvolto assieme al suo ex, Juan Fran Sierra, che invece potrebbe fare parte del cast, magari – chissà – assieme a Mario Serpa.

Pare che per Claudio sia stato un brutto colpo apprendere di non essere più nella lista dei papabili per il Grande Fratello Vip, dal momento che il tronista avrebbe quasi certamente risposto di sì, aspirando da sempre al suo personale posto al sole nel mondo dello spettacolo.

Grande Fratello Vip 2017: anche un’ex corteggiatrice nel cast

Ma non finisce qui, perché secondo i ben informati al GF Vip parteciperà un’altra ex prezzemolina della tv del pomeriggio di Canale 5 che ha partecipato prima a Uomini e Donne, dove ha conosciuto l’attuale marito, poi a Pomeriggio 5 e Domenica Live di Barbara D’Urso.

Stiamo parlando come avrete capito di Tara Gabrieletto, il cui nome però fa storcere il naso a molti, visto che la corteggiatrice non sta più molto simpatica al pubblico come un tempo. La stessa Tara, inoltre, ha dichiarato più volte di volersi allontanare una volta per tutte dal mondo della televisione… che abbia cambiato idea?

Per adesso è un po’ presto per dirlo, tuttavia ci riserviamo di farvi sapere nei prossimi appuntamenti con le news sul Grande Fratello Vip!