Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1917

Grande Fratello Vip 2017: ex di Uomini e Donne e de Il Segreto nel cast

Vi sveliamo tutti i nomi dei possibili concorrenti della prossima edizione del GF VIP pronta al ritorno su Canale 5

Grande Fratello Vip 2017: ex di Uomini e Donne e de Il Segreto nel cast

Vi sveliamo tutti i nomi dei possibili concorrenti della prossima edizione del GF VIP pronta al ritorno su Canale 5


Nel cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip, in onda tra Settembre e Ottobre 2017, potrebbero approdare concorrenti provenienti da Uomini e Donne, dalla telenovela Il Segreto e anche dal talent Amici di Maria De Filippi. La nuova edizione del reality tornerà presto con nuovi colpi di scena e la redazione sta già pensando chi potrebbero essere i protagonisti. Uno di quelli della scorsa edizione è stato sicuramente Andrea Damante e, a quanto pare, gli autori Mediaset starebbe provando a trattare per la partecipazione della fidanzata dell’ex tronista, Giulia De Lellis. Ma vediamo quali altri volti noti potrebbero far parte del programma in onda come sempre su Canale 5.

Grande Fratello VIP 2017, ultime news: occhi puntati su Giulia De Lellis

Gli autori del GF Vip sarebbero interessati alla presenza di Giulia De Lellis per la seconda edizione del reality. Quest’ultima è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne più amata e seguita di sempre e la sua partecipazione farebbe sicuramente alzare gli ascolti puntata dopo puntata.

Ricordiamo, infatti, che la sua gelosia nei confronti di Andrea Damante e i suoi litigi con le due Mosetti hanno attirato particolarmente l’attenzione del pubblico di Canale 5, che non vedeva l’ora di scoprire cosa sarebbe accaduto alla coppia di Uomini e Donne.


Concorrenti Grande Fratello VIP 2017: altri personaggi di Uomini e Donne nel cast

Ma non è solo Giulia De Lellis l’interesse degli autori del reality. Infatti altri personaggi di Uomini e Donne potrebbero entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Karina Cascella, ex opinionista del programma di Maria De Filippi. La donna è sempre protagonista di accese discussioni con la De Lellis a Pomeriggio Cinque.

Dunque, la partecipazione di entrambe potrebbe regalare ai telespettatori grandi colpi di scena. La produzione, inoltre, vorrebbe anche far entrare all’interno della Casa più spiata d’Italia anche il primo tronista del Trono Gay, ovvero Claudio Sona. Quest’ultimo è attualmente al centro dell’attenzione per la fine della sua relazione con Mario Serpa.

GF VIP 2017: Alex Gadea e Iago Garcia concorrenti del reality?

Molto amata in Italia è anche la telenovela Il Segreto e pertanto gli autori avrebbero deciso di non lasciarsi scappare la grande opportunità di avere gli attori che interpretano i personaggi di Puente Viejo nel cast della seconda edizione del GF Vip. Secondo le prime anticipazioni Iago Garcia, ovvero Olmo Mesia de Il Segreto, potrebbe essere un possibile concorrente. Ma non solo: Alex Gadea, interprete dell’amato Tristan Castro, potrebbe decidere di far sognare le telespettatrici prendendo parte al reality.

Spunta fuori anche un nome proveniente dal talent di Amici, ovvero quello di Valerio Scanu. Quest’ultimo è, negli ultimi anni, molto attivo nel mondo della televisione. Ha infatti preso parte ad una edizione dell’Isola dei Famosi, a Ballando con le Stelle e a Tale e Quale Show. Ma non è finita qui, perché vi sono altri personaggi noti nel mondo dello spettacolo che avrebbero attirato l’attenzione della redazione. Stiamo parlando, ad esempio, di Nadia Rinaldi. Con sicurezza sappiamo già che non faranno parte del cast il figlio di Simona Ventura, Ornella Muti e Naike Rivelli.

Ora non ci resta che attendere le prossime news per scoprire aventuali uffucializzazioni da parte dei futuri concorrenti del Grande Fratello Vip.