Aggiornato al: 18 Aprile, 2017  2073

Grande Fratello Vip 2017: tre star del web e personaggi famosi nel cast

La seconda edizione del GF Vip debutta in autunno su Canale 5 e già emergono i primi nomi dei concorrenti

Grande Fratello Vip 2017: tre star del web e personaggi famosi nel cast

La seconda edizione del GF Vip debutta in autunno su Canale 5 e già emergono i primi nomi dei concorrenti


A settembre 2017 ritorna il Grande Fratello Vip 2 condotto ancora da Ilary Blasi che avrà a disposizione un cast tutto nuovo. Stando agli ultimi rumors tra i possibili concorrenti ci saranno tre personaggi divenuti famosi grazie al web che avranno modo di confrontarsi sul piccolo schermo. Inoltre, anche Flavia Vento sembrerebbe essere vicino alla partecipazione.

GF Vip 2, news sul cast : Flavia Vento prossima concorrente?

Mentre si attende la data ufficiale dell’inizio del Grande Fratello Vip 2, l’attenzione del web si è focalizzata su Flavia Vento. La showgirl, infatti, è stata accostata alla casa di Cinecittà, proprio come l’anno precedente, ma questa volta sembrerebbero esserci i presupposti per vederla all’interno del reality.

Stando alle ultime voci, non a caso, la Vento sarebbe stata contattata dai produttori per aprire una presunta trattativa che sarebbe ancora in corso. La showgirl, che conosce bene i reality, in quanto partecipò anche all’Isola dei Famosi, potrebbe sfruttare l’occasione della casa più famosa d’Italia per rilanciarsi nel mondo dello spettacolo.


 

Grande Fratello Vip 2: tre web star nel cast del reality?

 

Stando agli ultimi rumors, la casa del GF potrebbe aprire la porta a tre personaggi divenuti famosi grazie al mondo web. Uno di questi potrebbe essere Francesco Nozzolino che, dopo la sua presenza a Ciao Darwin, è diventato una star sui social grazie ai suoi video. Il ragazzo, che spesso è presente anche a Pomeriggio 5, sembrerebbe essere l’indiziato numero uno per entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Così come Il pancio, personaggio che conta migliaia di visualizzazioni su Facebook e Youtube e che potrebbe essere uno dei concorrenti del GF Vip soprattutto dopo che è stato impegnato addirittura in un film. Infine, un altro personaggio accostato al reality è Er Faina. Il vorace romano grazie ai suoi video è finito alla corte di Paolo Bonolis in Avanti un Altro e sembrerebbe prossimo a tuffarsi in una nuova avventura. Voi cosa ne pensate di questi personaggi?