Pubblicato il: 11 Settembre, 2017  2177

Grande Fratello Vip 2017, tutti contro Giulia De Lellis

Pioggia di critiche per l'ex corteggiatrice del trono classico Uomini e Donne

Grande Fratello Vip 2017, tutti contro Giulia De Lellis

Pioggia di critiche per l'ex corteggiatrice del trono classico Uomini e Donne


Il Grande Fratello Vip 2017 deve ancora iniziare, ma già abbiamo intuito chi sarà la concorrente più odiata di questa edizione, ovvero l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne Giulia De Lellis, che a quanto pare sta ricevendo moltissime critiche. E oltre alla nemica giurata Serena Grandi, che ha litigato con lei a Domenica Live di Barbara D’Urso, anche un tronista di Uomini e Donne, fidanzato con una delle concorrenti del GF Vip, ce l’ha con lei… ecco di chi si tratta!

Francesco Monte contro Giulia De Lellis

Come qualcuno avrà intuito, ci riferiamo al tronista e corteggiatore Francesco Monte, che da anni ormai fa parte del “clan Rodriguez”: è fidanzato infatti con Cecilia, sorella di Belen che parteciperà al reality assieme al fratello Jeremias. Il ragazzo ha sempre attaccato Giulia De Lellis per i motivi più disparati, e questa volta le ha inviato una frecciatina indiretta.

Sì, perché Monte ha messo il suo like dal profilo ufficiale (impossibile dunque pensare che non si tratti di lui) a un commento di una ragazza che chiedeva a gran voce nei commenti della pagine del GF Vip di eliminare subito la De Lellis a causa della sua arroganza. Insomma, Francesco – che fino a oggi ha provato invano a fare l’attore – la pensa esattamente con la ragazza che ha scritto.


Anche l’attrice Serena Grandi si scaglia contro la corteggiatrice

Cosa gli abbia fatto esattamente la fidanzata di Andrea Damante non è dato sapere (probabilmente nulla), ma molti pensano che al ragazzo abbia dato fastidio il successo di lei, che su IG ha 1.600.000 follower, mentre lui resta comunque solo il fidanzato della sorella di Belen. Voi cosa ne pensate? Ma c’è un’altra concorrente che sicuramente darà filo da torcere a Giulia De Lellis.

Stiamo parlando dell’attrice riminese Serena Grandi, che ha litigato con Giulia da Barbara D’Urso apostrofando così la ragazza (che può essere sua figlia) che aveva osato criticarla: “Ma cosa ti ridi tu, a scema?! Io rido finché che cazzo me pare. Tu chi sei, di che cosa ti occupi? Io sono un premio Oscar, quindi zitta. Ma vattela a piglia’ in saccoccia. Va a parlare al Grande Fratello”.

“Voglio il tuo bigliettino da visita, porca miseria. Dici a me, alla mia età ‘che te ridi’?” ha proseguito l’attrice furiosa, riferendosi al fatto che Giulia fosse conosciuta per gli interventi contro Asia Nuccetelli al GF Vip dello scorso anno. Insomma, il clan anti-Giulia è folto e agguerrito… che la cosa gli si rivolti contro, portando la ragazza alla vittoria?