Aggiornato al: 16 Dicembre, 2017  6405

Grande Fratello Vip 2018, un altro parente di Belen tra i concorrenti?

Grandi sorprese per la nuova edizione del GF Vip, che vedrà un altro Rodriguez nel cast

Grande Fratello Vip 2018, un altro parente di Belen tra i concorrenti?

Grandi sorprese per la nuova edizione del GF Vip, che vedrà un altro Rodriguez nel cast


Belen Rodriguez sembra avere sempre più influenza alla Mediaset e le ultime vicende che hanno visto impegnati i fratelli Cecilia e Jeremias al Grande Fratello VIP lo hanno testimoniato. Non a caso il gossip (soprattutto quella parte che è contro l’argentina) parla spesso di “clan Rodriguez”, poiché sta cercando di far lavorare in televisione tutta la sua famiglia.

E se Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez sono stati grandi protagonisti di questa seconda fortunatissima edizione del GF Vip, per la terza edizione a quanto pare è quasi certo che nel cast ci sarà un altro membro della famiglia.

Gustavo Rodriguez nel cast?

Di chi stiamo parlando? A quanto pare il prossimo Rodriguez che prenderà parte a un reality show targato Mediaset sarà niente meno che il capostipite della famiglia, Gustavo Rodriguez, amatissimo papà di Belen, Cecilia e Jeremias. Attualmente non si sa cosa abbia risposto l’uomo, ma una cosa è certa: la proposta ufficiale da parte degli autori c’è stata e verrà rinnovata.


Del resto, è ancora presto. La prossima edizione del Grande Fratello Vip, la terza, andrà in onda come sempre all’inizio di settembre 2018, tuttavia gli autori stanno lavorando già da adesso per cercare di mettere assieme il miglior cast possibile, quello in grado di incuriosire il pubblico ma soprattutto di creare dinamiche appassionanti destinate a tenere banco durante il serale.

Grande Fratello Vip, Belen sempre più potente

Di Gustavo Rodriguez si sa davvero poco, ma chi lo conosce afferma che sia un mattacchione dal carattere simpaticissimo e anche parecchio furbo. L’uomo è già stato in televisione, dunque il suo non sarebbe un esordio assoluto come per il figlio Jeremias Rodriguez, che nonostante tutto se l’è cavata davvero bene, diventando un grande protagonista del reality show di Canale 5.

Gustavo, invece, ha già partecipato in veste di musicista al Festival di Sanremo presentato dalla figlia Belen, che cantò una canzone assieme a lui. Sempre stando alle parole di chi lo conosce o ci ha avuto a che fare, il patriarca è un personaggio perfetto per un reality show…. Belen gli consiglierà di accettare, oppure quest’anno ne ha avuto abbastanza di dover difendere i fratelli dagli attacchi?

Chissà… A voi piacerebbe vedere in azione il papà di Belen?