Grande Fratello Vip 2017, riassunto 7 puntata 23 ottobre: concorrente eliminato e nomination

Grande Fratello Vip 2017, terminata la settima puntata: Veronica eliminata, Aida Yespica e Carmen Russo in nomination

Si è appena conclusa la settima puntata del Grande Fratello Vip 2017: il verdetto del pubblico ha visto venire eliminata la pallavolista Veronica, resta in casa Jeremias. Ilary Blasy ha condotto una puntata piena di tensione, protagonisti gli scontri tra Serena e Corinne e tra Giulia e Alfonso Signorini, mentre Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia,  ha accusato Ignazio di non avere un atteggiamento rispettoso nei confronti della sua ragazza. Alla fine In nomination finiscono  Aida e Carmen. Cristiano Malgioglio è il preferito questa settimana.

Grande Fratello Vip: è tempo di confronti in casa!

La settimana che porta alla settima puntata del Grande Fratello Vip ha visto rompersi gli equilibri avuti finora. Grande merito ce l’hanno i nuovi concorrenti, i quali si sono ambientati piuttosto bene nella casa di Cinecittà. C’è da dire, però, che con il loro ingresso, si sono formate veri e propri gruppi. In particolare, Malgioglio ha deciso di distaccarsi dal gruppo con cui ha iniziato l’avventura e di avvicinarsi ai 3 nuovi arrivati. Per tale motivo, durante il settimo appuntamento, si indagherà sulla scelta del paroliere: sarà strategia?.

Inoltre, sarà anche l’occasione buona per risolvere l’enigma sulla nomination ad Ivana Mrazova, visto da Giulia De Lellis come un tradimento. Nella serata potrebbe esserci anche il tanto atteso confronto tra Corinne Clery e Serena Grandi. Le due, infatti, si sono “attaccate” da lontano e potrebbero avere la chance di parlarsi finalmente faccia a faccia.

Grande Fratello Vip: chi sarà eliminato?

Per Jeremias Rodiguez e Veronica Angeloni non è una settimana come le altre. Entrambi sono molto agitati per via del televoto che decreterà il prossimo eliminato. Ora che neanche la busta della speranza c’è, la tensione si fa sentire enormemente, in particolare è Jeremias ad aver accusato il colpo. Il ragazzo argentino ha avuto molti momenti di tristezza e voleva abbandonare addirittura la casa, anche perchè la sorella Cecilia non vorrebbe la sua uscita.

Tuttavia, il televoto sembrava dalla parte della pallavolista ma invece non è andata così. Secondo gli ultimi sondaggi, infatti, pareva essere Jeremias quello destinato ad abbandonare la casa definitivamente. C’è da dire, però, che la sfida è ancora aperta e tra i due ci sarebbe una differenza di pochi voti. Chi abbandonerà il Grande Fratello Vip?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere il prossimo appuntamento con il reality mediaset, su canale 5, come sempre alle 21 e 30 in prima serata.