50 sfumature di…Giulia De Lellis e il Grande Fratello Vip la richiama

Nelle ultime ore gli autori del reality hanno richiamato la fidanzata di Andrea Damante, ecco perchè

Non se l’aspettava di certo Giulia De Lellis di essere ripresa dal Grande Fratello Vip, eppure è successo davvero mentre stava chiacchierando con Ivana Mrazova di un argomento delicato secondo la produzione del reality. I telespettatori che hanno seguito la vicenda in diretta da Mediaset Extra sono rimasti delusi per la situazione, in quanto il tema della loro conversazione non credevano fosse da censurare.

Sono nate diverse polemiche sulla vicenda, e in molti hanno criticato senza peli sulla lingua quello che è accaduto. Ma di cosa parlavano Giulia e Ivana? Ecco tutti i dettagli.

Giulia De Lellis sgridata dal GF VIP

Era una conversazione come tante altre quella tra Giulia e Ivana, infatti le due ragazze stavano parlando del film “Cinquanta sfumature di grigio” e si raccontavano di alcune scene dello stesso, quando ad un certo punto interviene il Grande Fratello dicendo, in special modo alla De Lellis, di non parlare di questo film e di non raccontarne la trama essendo in diretta.

Eppure si tratta di un film che qualche giorno fa è andato in onda in prime time proprio su Canale 5, ottenendo tra l’altro oltre sei milioni di telespettatori e uno share del 25%. Proprio per questo motivo ci si chiede pechè sia stata vietata una cosa simile. Per il momento non ci sono repliche da parte della produzione.

La reazione dei telespettatori

Ma a reagire sono stati i fans del Grande Fratello Vip che seguendo il diretta il reality, hanno trovato il divieto del GF decisamente eccessivo e alcuni hanno chiesto per quale motivo si intervenga su cose così futili, mentre su quelle importanti cala il silenzio. Ma i commenti dei fans non finiscono certo qui.

Infatti secondo alcuni se la trama del film incriminato fosse stata raccontata da altri concorrenti come Cecilia o Jeremias, le cose sarebbero certamente andate in un altro modo e nessuno avrebbe detto nulla. In ogni caso Giulia è finita ancora una volta al centro della polemica dopo le ultime presunte dichiarazioni che potrebbero costarle la squalifica! Inoltre in questi giorni ha dimostarto la volontà di lasciare il reality e la voglia di ritornare alla vita di tutti i giorni, riuscirà a resistere?

Chissà se nella prossima puntata del Grande Fratello Vip i dubbi in merito saranno chiariti o questo episodio passerà in sordina? Attendiamo di saperne di più

Lascia un commento