GF Vip 2017, l’accusa di Simona Izzo: un concorrente mente

Uno dei concorrenti non è single e presto potrebbe esserci un colpo di scena che lo riguarda

Simona Izzo nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 sta creando parecchio scompiglio, e un ulteriore polverone si alzerà quando una sua dichiarazione verrà riportata in puntata (si spera succederà). La bionda regista, infatti, ha dichiarato che uno dei concorrenti uomini che si dichiarano single sta mentendo, e che in realtà ha qualcuno fuori dalla Casa che osserva tutto e che lo aspetta… di chi si tratterà? Il toto-scommesse è aperto!

La rivelazione di Simona Izzo

Chi sta mentendo nella Casa del Grande Fratello Vip 2017? E soprattutto, il “bugiardo” si trova nel gruppo degli stazionati o tra i concorrenti del gruppo di Cristiano Malgioglio che attualmente si trovano all’interno della Casa più lussuosa? Non è dato saperlo ma una cosa è certa: quando dichiarato da Simona Izzo qualche giorno fa nella Casa ha messo la pulce all’orecchio degli autori, che stanno indagando!

Ma vediamo insieme cosa è successo. Giorni fa, mentre tutti gli inquilini sono stati riuniti per una cena nella casa ricca (la stessa sera in cui poi Jeremias Rodriguez ha dato di matto), una Simona Izzo dall’espressione alquanto sorniona ha lasciato intendere di non credere molto all’essere single di Gianluca Impastato, il comico di Zelig che ha sempre detto di essere alla ricerca dell’anima gemella.

Gianluca Impastato sta mentendo spudoratamente a tutti?

Impastato, che spesso parla delle sue disavventure e delle sfortune amorose con l’amico Ignazio Moser, a quanto pare nasconderebbe una fidanzata. Ma perché lo fa? Che bisogno c’è? E soprattutto, al GF Vip non fa più gioco avere qualcuno d’importante a casa che all’occorrenza possa arrivare come ospite e fare delle sorprese strappalacrime al concorrente di turno?

O forse Gianluca Impastato vuole tutelare una storia appena nata e una donna che non vuole essere nominata in televisione? O ancora, il comico sta facendo il furbetto e ha in mente di creare un finto flirt nella Casa con qualcuna delle sue colleghe concorrenti, che però sono tutte impegnate e comunque all’apparenza decisamente immuni al suo fascino? Chissà! Una cosa però appare certa.

Presto il GF Vip potrebbe mescolare le carte, e chissà che nella Casa non entri qualcuno a fare una sorpresa proprio al finto single!