Grande Fratello Vip 2, l’addio tra Luca e Soleil studiato a tavolino?

Il concorrente del GF VIP ha ricevuto una notizia sconvolgente, ma sorgono spontanei alcuni dubbi

Nella puntata del Grande Fratello Vip trasmessa il 9-10-2017 il povero Luca Onestini ha ricevuto una vera e propria “mazzata” perchè ha scoperto le intenzioni della sua (ormai ex) fidanzata Soleil Sorgè grazie all’entrata in casa di suo fratello Gianmarco.

La compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è uscito con Marco Cartasegna e pare aver lasciato il giovane bolognese. Tuttavia, la storia del presunto tradimento ha lasciato perplessi numerosi fan, che sospettano ad una trovata studiata a tavolino anche perchè in passato ci sono stati casi simili nel reality.

Tra Luca e Soleil è davvero addio?

La quinta puntata del Grande Fratello Vip è partita subito con un clamoroso colpo di scena. Luca Onestini è venuto a sapere del presunto tradimento di Soleil Sorgè con Marco Cartasegna e delle frasi che la fidanzata ha rilasciato in diverse interviste. Affermazioni forti che hanno turbato completamente Luca, soprattutto quando si è toccata la sua famiglia.

A rivelare tutto a Luca è stato il fratello Gianmarco Onestini, il quale lo ha supportato e invitato a lasciar perdere una ragazza così. Tuttavia, la storia ha suscitato diversi dubbi tra fan. I più scettici, infatti, hanno ipotizzato che tutto quello che sta accadendo sia stato studiato a tavolino.

Una strategia per favorire Luca Onestini?

Nelle ultime ore, molti utenti social hanno manifestato il loro parere sulla storia tra Soleil Sorgè e Luca Onestini. Il quadro non sarebbe dei migliori, in quanto molti sospetterebbero ad una trovata già studiata in precedenza. Se da una parte si ipotizza che la storia sia stata creata per favorire la notorietà di Gianmarco Onestini, dall’altra si pensa che sia una strategia per portare Luca alla vittoria del reality.

Non a caso, non sarebbe la prima volta che un concorrente riuscisse a vincere per una delusione d’amore. A testimoniarlo è l’edizione del Grande Fratello nip in cui a trionfare fu Andrea Hirai Cocco. In quell’occasione, il giovane ragazzo ebbe una forte delusione d’amore, cosa che sensibilizzò notevolmente i fan. Quest’ultimi lo portarono alla vittoria.

E voi cosa ne pensate di questo dubbio legato alle vicende del Grande Fratello VIP?