Grande Fratello VIP, aereo sconvolgente per Cecilia e Ignazio

Quello che è successo fuori dalla casa ha stupito tutti i concorrenti e in particolar modo i due fidanzati

Una situazione davvero inaspettata sconvolge la prima coppia del Grande Fratello VIP, ovvero quella formata da Ignazio e Cecilia. I due non si sarebbero mai aspettati di ricevere un messaggio così forte, ma in realtà è proprio quello che è successo in queste ore. Un aereo infatti ha sorvolato la casa, come è consuetudine fare per comunicare con i concorrenti, e tutti sono rimasti stupiti per quello che è successo.

Il pensiero espresso riguarda evidentemente il comportamento avuto dai due nel corso delle ultime settimane in casa e in particolare lo scandalo riguardante l’episodio dell’armadio, durante il quale ci sarebbe stato un rapporto orale che, però, è stato smentito sia dal GF che dai diretti interessati! Ma ecco le parole rivolte alla Rodriguez e al Moser e soprattutto chi le ha inviate alla coppia!

Lo scandalo dell’armadio

Le tensioni che si sono create fuori la casa del Grande Fratello VIP evidentemente non si sono ancora placate e ci sono persona molto furiose per il comportamento di Ignazio e Cecilia, tanto da chiederne addirittura la squalifica nella decima puntata. In realtà questa non c’è stata e gli autori hanno mostrato in diretta il video che testimonierebbe l’innocenza dei due.

I fan del programma, però, hanno dimostrato chiaramente che il video è stato manomesso dalla produzione del reality, forse per evitare l’espulsione di coloro che stanno attirando milioni di telespettatori, e hanno rincarato la dose dopo questa incredibile vicenda. Proprio durante la mattinata di sabato 18-11-2017 infatti un aereo ha sorvolato la casa lanciando un mesaggio shock alla coppia: ecco di seguito cosa c’era scritto!

Il messaggio che sconvolge Ignazio e Cecilia

La frase riportata sull’aereo recitava le suenti parole: “I&C l’armadio c’è! Che schifo. Italia fans”. Tutti sono rimasti sorpresi per l’accaduto e sono stati in particolare gli altri concorrenti a restare senza parole perchè alcuni di loro erano all’oscuro di tale situazione. In particolare è stato Daniele Bossari a parlarne con la coppia, chiedendo loro se fosse successo qualcosa di clamoroso che nessuno sapeva.

In realtà i due hanno negato e si sono sentiti profondamente umiliati dalla situazione! Adesso non ci resta che vedere come si comporteranno in vista del nuovo appuntamento del GF VIP, previsto per lunedì 20 Novembre 2017, in cui potrebbero esserci clamorose sorprese per i due visto che sono entraambi al televoto!

Voi cosa ne pensate di questa vicenda? Vi piacerebbe vederli in finale del Grande Fratello VIP o preferireste uscissero prima?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni