Grande Fratello Vip, Aida confessa il bacio con Jeremias

Il flirt tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si fa sempre più bollente e i due si sbilanciano

La storia (che in realtà tale ancora non è) tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica procede in maniera sempre più veloce e appassionata, in un crescendo di attrazione fisica ma anche di sentimento. Sì, perché come ammesso dal fratello minore di Belen, per lui ormai quello con la show-girl venezuelana non è più un gioco. E Aida, da parte sua, ha finalmente ammesso quel segreto di Pulcinella che era il bacio: tutti sapevano cosa era avvenuto tra lei e il rampollo argentino, ma lei e lui negavano.

Aida Yespica ammette: “Ho baciato Jeremias”

È stata solo questione di tempo prima che la verità venisse a galla, in primis grazie a Cecilia Rodriguez, che nel confessionale è stata la prima a “tradire” l’amica raccontando del bacio avvenuto tra questa e suo fratello. E che Aida Yespica abbia davvero baciato Jeremias Rodriguez lo ha detto anche Federica Panicucci Mattino 5, riportando la dichiarazione della stessa showgirl all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Nessuno si è sorpreso della cosa, perché tutti avevano capito la verità, e se Aida negava probabilmente era solo perché fidanzata con Geppy, che lo scorso lunedì le ha inviato una lettera con tutta la sua rabbia per il comportamento irrispettoso di lei. Successivamente anche la Yespica si è detta decisa a chiudere con l’imprenditore napoletano, col quale stava da appena due mesi.

La dichiarazione d’amore del fratello di Belen

Ma non finisce qui, perché alla fine, nella notte, Jeremias Rodriguez si è dichiarato. I due erano a letto insieme, lei ha ammesso che lui gli piace e sono partite le coccole, anche spinte. “Io se vuoi mi fermo, tanto non siamo bambini” ha detto Jeremias, notando la reticenza di lei, che infatti ha subito detto basta. Ma il fratello di Belen ha ripreso a parlare, dichiarando quello che sente.

“Basta fino a un certo punto” ha detto il ragazzo. “Io lo sento, io parlo di me, per me diventa difficile mantenere una distanza, te lo dico perché è la verità… Così sai te come gestire la cosa. Non è una cosa che io ho cercato. All’inizio scherzavo e basta. Ora non è più solo quello”. A questa dichiarazione, la show-girl venezuelana ha risposto: “Pensa che tra poco usciremo e sarà tutto diverso”.

Cosa voleva dire la show-girl, che la passione si sarebbe spenta o che potranno finalmente stare assieme senza telecamere?