Grande Fratello Vip, Aida e Jeremias: notte di fuoco e giochi spinti

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si accarezzano con la complicità del GF Vip

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez ormai non si contengono più e se l’ultima notte sono andati a letto insieme, ecco che qualche ora fa ci si è messo anche il Grande Fratello Vip a istigare la vicinanza tra i due, proponendo loro un gioco davvero molto particolare che ha fatto avvicinare ulteriormente i due.

Si tratta del body painting, ovvero l’arte di dipingere l’uno il corpo dell’altro, anche le parti intime. Inutile dire che il clima si è immediatamente surriscaldato e che il fratello di Belen si è subito mostrato visibilmente eccitato.

La notte di fuoco di Aida Yespica e Jeremias Rodriguez

Già la scorsa notte dopo la dichiarazione di Jeremias Rodriguez che ha ammesso di pensarla sempre e una scommessa persa con l’argentino, Aida Yespica è finita a letto col fratello di Belen. I due si sono appartati sotto le coperte dove si sono coccolati e abbracciati tutto il tempo, sussurrandosi frasi molto dolci tra cui anche l’ammissione della bellissima 35enne show girl venezuelana.

“Tu mi piaci”, ha sussurrato Aida a voce abbastanza da farsi udire dai microfoni e dunque dai telespettatori che anche questa notte erano davanti al televisore per cercare di capire cosa stava succedendo nella Casa più spiata d’Italia. Pur vicinissimi e sempre appiccati, i due ragazzi non avrebbero consumato, anche se alla fine manca davvero pochissimo perché ciò avvenga.

Giochi spinti con la complicità del Grande Fratello Vip

E a istigarli ci si mettono anche gli autori del Grande Fratello Vip. Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, infatti, sono stati chiamati a giocare al body painting, come era già successo a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La Yespica ha dipinto le mutande del fratello di Belen con un sole, armeggiando a lungo con le parti basse del ragazzo, che sembra sempre più eccitato.

La show-girl venezuelana se ne accorge ed esclama, maliziosa: “Si sta ingrossando!”. Poi la ragazza inizia a ridere e i due si guardano a lungo, con l’argentino che apprezza molto la cosa ma ammette di essere preoccupato da eventuali reazioni incontrollate. Questi giochi spinti proposti dal GF Vip sembrano aver sortito il loro effetto, e la coppia è più vicina che mai.

Quanto manca secondo voi affinché Aida ceda alle avances del ragazzo?